Condividi:        

Installazione non riuscita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione non riuscita

Postdi Maxim_69 » 26/03/06 19:16

Ciao, ho provato ad installare il Codec Lame (dietro consiglio di un'amico) ma, poichè non ascoltavo + gli Mp3 l'ho disinstallato attraverso Gestione Periferiche, ora il problema è che è ancora presente nel Pannello Installazioni Applicazioni e se tento di disinstallarlo mi dà un errore di installazione non riuscita, come faccio a togliermelo dalle scatole????

Grazie.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Sponsor
 

........

Postdi ThE_RaV[3]N » 26/03/06 19:45

Prova a installare un software come Uninstaller e abbinalo a RegSekeer che così puoi provare a cancellare i residui che restano nel tuo PC di quel software lì visot che compare nel menù installazione applicazioni.
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi Maxim_69 » 26/03/06 19:52

Ciao, grazie dei consigli ma, ritengo che questa soluzione faccia + danni che benefici, spesso cancellano anche cose che non dovrebbero.....altre soluzioni, magari manuali, non ci sono?????????
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

.......

Postdi ThE_RaV[3]N » 26/03/06 19:57

Infatti queste sono soluzione manuali.....cosa credevi?!??
Con questi software non puoi sbagliarti perchè eseguono operazioni di controllo sull'origine del creatore delle chiavi di registro, e quindi non possono sbagliare e possono farti fare meno fatica e sicuramente meno danni rispetto che tu vada a cancellare a mano i valori dal Regedit!!! Non credi?!??
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

eliminare cancellare programma lista installa applicazioni

Postdi Dylan666 » 27/03/06 00:03

Elimina a mano la voce dal registro da questa chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTVARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\UNINSTALL
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: .......

Postdi Maxim_69 » 27/03/06 13:44

ThE_RaV[3]N ha scritto:Infatti queste sono soluzione manuali.....cosa credevi?!??
Con questi software non puoi sbagliarti perchè eseguono operazioni di controllo sull'origine del creatore delle chiavi di registro, e quindi non possono sbagliare e possono farti fare meno fatica e sicuramente meno danni rispetto che tu vada a cancellare a mano i valori dal Regedit!!! Non credi?!??


Mi spiace contraddirti ma, ogni qualvolta utilizzo programmi simili vado incontro a problemi....ho risolto manualmente con il consiglio del GRANDE Dylan666, grazie!!!! :D
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione non riuscita":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti