Condividi:        

Errore con Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore con Word

Postdi piero580 » 26/03/06 17:15

Ciao a tutti,vorrei sapere perchè ogni volta che apro un file di Word (Win 98),mi appare il seguente messaggio di Microsoft Visual Basic,ossia:
ERRORE DI RUN-TIME 5
CHIAMATA DI ROUTINE O ARGOMENTO NON VALIDI.Mi è sufficente dare ok e il file lo apro,ma sicuram è un messaggio che scoccia.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao
piero580
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/04 21:17

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 26/03/06 18:00

E' il file Normal.dot,qualcosa/qualcuno lo ha modificato e ti ha inserito una macro,quella macro cerca qualcosa che non trova.
Visualizza file e cartelle nascoste.(apri explorer - Strumenti - Opzioni cartella e seleziona visualizza file e cartelle di sistema.) Apri Word e cerca dal menù apri di word il Normal.dot in C:\Documents and Settings\nome utente \Dati applicazioni\Microsoft\Modelli.

Cancella la macro (menu Strumenti - Macro - Macro selezionala e premi il pulsante elimina) dopo fai Salva

Oppure cancellalo che al prossimo riavvio di word si ricrea
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

errore word

Postdi piero580 » 29/03/06 18:53

risolto ,mille grazie e ciao
piero580
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 24/09/04 21:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore con Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti