Condividi:        

copiare files e cartelle di cui non sono + proprietario!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

copiare files e cartelle di cui non sono + proprietario!!!

Postdi EfferatoConiglio » 25/03/06 14:50

per sbaglio facendo alcuni esperimenti ho settato alcune cartelle su un pc come proprietà di un utente
ora ho dovuto rimuovere l'hd dal pc che è in riparazione è sto procedendo al backup dei dati collegando l'hd a un altro computer
il problema è che i files e le cartelle che hanno un proprietario non sono copiabili nè accessibili
la stessa cosa si verifica se voglio accedere alla cartella documenti

come faccio???
qualche idea??
EfferatoConiglio
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 28/12/02 19:18

Sponsor
 

.....

Postdi ThE_RaV[3]N » 26/03/06 13:08

In teoria se entri come Administrator puoi fare quello che vuoi e cambiare i permessi sui files.....Hai già provato questa strada?!?!
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Re: copiare files e cartelle di cui non sono + proprietario!

Postdi _andrea_(e) » 26/03/06 13:10

EfferatoConiglio ha scritto:per sbaglio facendo alcuni esperimenti ho settato alcune cartelle su un pc come proprietà di un utente
ora ho dovuto rimuovere l'hd dal pc che è in riparazione è sto procedendo al backup dei dati collegando l'hd a un altro computer
il problema è che i files e le cartelle che hanno un proprietario non sono copiabili nè accessibili
la stessa cosa si verifica se voglio accedere alla cartella documenti

come faccio???
qualche idea??


tanto x cominciare...ke so hai ? :P xp o 2k? cmq se sei loggato come amministratore:proprieta'->protezione->avanzate->Proprietario puoi settare un nuovo proprietario...una volta fatto puoi modificare i permessi...
se sei su xp forse nn ti mostra la finastra di modifica delle protezioni... x visualizzarla:in una finestra:strumenti.->opzioni cartella->visualizzazzioneDeseleziona :utilizza condivisione file semplice
il divertimento e' qui -> http://s1.bitefight.it/c.php?uid=29767

:D
_andrea_(e)
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 10/03/06 18:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "copiare files e cartelle di cui non sono + proprietario!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti