Condividi:        

Non visualizza i file pdf aperti da internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non visualizza i file pdf aperti da internet

Postdi antocri » 25/03/06 12:20

Quando clicco su un link in formato pdf, appare una pagina bianca e la dicitura "operazione completata".
Ho Adobe 7.0 e il livello di protezione internet non è elevato.
Che devo fare per poter visualizzare i file pdf senza doverli prima salvare sul pc (in questa maniera, infatti, me li apre)?
Grazie
antocri
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 15/02/06 10:02

Sponsor
 

Re: Non visualizza i file pdf aperti da internet

Postdi antocri » 25/03/06 12:25

antocri ha scritto:Quando clicco su un link in formato pdf, appare una pagina bianca e la dicitura "operazione completata".
Ho Adobe 7.0 e il livello di protezione internet non è elevato.
Che devo fare per poter visualizzare i file pdf senza doverli prima salvare sul pc (in questa maniera, infatti, me li apre)?
Grazie


come non detto :oops: ho appena aggiornato adobe e adesso funziona perfettamente.
antocri
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 15/02/06 10:02

Postdi ThE_RaV[3]N » 25/03/06 13:33

Al di là che tu abbia risolto tale problema da solo, ti informo, così per curiosità, che "colui" che si occupa di tale funzione(cioè di aprire PDF dal Internet) è la suddetta chiave:

AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll.

Se dovesse essere stata fixata con programmi con HijackThis, o cancellata sbadatamente, deve essere ripristinata; per questo quando hai fatto l'update di Adobe si è sistemato tutto automaticamente.....Saluti
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi antocri » 25/03/06 17:43

ThE_RaV[3]N ha scritto:Al di là che tu abbia risolto tale problema da solo, ti informo, così per curiosità, che "colui" che si occupa di tale funzione(cioè di aprire PDF dal Internet) è la suddetta chiave:

AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll.

Se dovesse essere stata fixata con programmi con HijackThis, o cancellata sbadatamente, deve essere ripristinata; per questo quando hai fatto l'update di Adobe si è sistemato tutto automaticamente.....Saluti


Grazie mille, sei stato molto gentile!
Ciao ;)
antocri
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 15/02/06 10:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non visualizza i file pdf aperti da internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti