Condividi:        

Con quale programma posso aprire questo file?: DRIVE_Z

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Con quale programma posso aprire questo file?: DRIVE_Z

Postdi Estefano74 » 24/03/06 22:36

Salve, dopo varie peripezie ho ottenuto un unico file da i 50 file d 1GB SPLITTATI DA acTIVE PARTITION RECOVERY.
Come ritrovo i miei dati?
Come apro questo tipo di file che si presenta come DRIVE_Z?????????
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto riunendo in questo momento questi file in uno unico con HjSplit però siccome ogni file non presenta estensione e si presenta così: (DRIVE_Z.001) e il file che sta creando si presenta come Z_DRIVE, volevo sapere con che tipo di programma apro questo file che dovrebbe contenere tutti i file del mio hd.
Premetto che in Strumenti/Opzioni cartella- la casella che dice nascondi estensione...... è già deselezionata.
Ho cercato in tutti i posti, si parla di split, di merge ma MAI dei programmi necessari per aprire il file unico creato.
Se ci provo con winrar nada!
Mi aiuatate per favore?
Grazie
Estefano74
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/02/06 21:35

Sponsor
 

.......

Postdi ThE_RaV[3]N » 25/03/06 14:52

Quei file dovrebbero essere scompattabili con WinRar....poi Winrar dovrebbe decomprimere a catena anche tutti gli altri....prova, e dato che ci sei guarda se è presente un file con estensione sfv che serve per il controllo di integrità di tutti gli altri archivi....Eenventualmente guarda qui sotto se hai problemi:

http://www.p2pforum.it/forum//archive/index.php/t-7037.html
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Con quale programma posso aprire questo file?: DRIVE_Z":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti