Condividi:        

posta elettronica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

posta elettronica

Postdi geronimo54 » 24/03/06 22:33

ho 2 account di posta elettronica con O.E.
ho la mia identità (principale) protetta da pw
ho creato un'altra identità
è possibile stabilire a seconda delle identità selezionate scaricare la posta solo nelle cartelle create delle due identità che possono essere alcune in comune ed altre diverse?
adesso O.E. mi scarica tutta la posta od in una o nell'altra e quindi devo ogni volta importare od esportare la posta in una o nell'altra identità
grazie x la risposta
geronimo54
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/01/06 19:07

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/03/06 22:57

se rileggi il tuo posta ti accorgerai di non essere stato proprio chiaro... vediamo se ho cpaito: tu vorresti che le due identità avessero delle cartelle di posta in comune e altre no?

Ma per cartelle che intendi?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi geronimo54 » 25/03/06 08:14

in cartelle locali/posta in arrivo dell'identità principale per esempio ho cartelle di finanza personale, di ebay, di assicurazioni e di corrispondenza personale. Nell'altra identità non protetta da pw ho solo le cartelle di ebay e di auto.Se mi collego come seconda identità (non protetta) il programma mi scarica anche la posta di finanza ecc..cioè quella che invece io non vorrei fosse scaricata, spero di essere stato chiaro.
geronimo54
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/01/06 19:07

Postdi hydra » 25/03/06 11:58

Ma per le due identità hai gli stessi account???
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 25/03/06 12:54

Premesso che faresti prima a avere due caselle di posta diverse, una per le mail "pubbliche" e una per quelle "private/di lavoro", con la situazione attuale se tutte le mail di eBay e assicurazioni hanno qualcosa in comune (il mittente, o alcune parole nell'oggetto) potresti creare una regola in modo tale che vengano scaricate solo da un account e che l'altro invece scarichi tutto tranne quelle.

Ovviamente basta che uno acceda al profilo senza passowrd e disattivi le regole e gli arriverà anche la roba dovrebbe arrivare solo sul profilo con password. Non è il massimo della sicurezza insomma...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "posta elettronica":

Posta Windows 10
Autore: niccia
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti