Condividi:        

Impossibile recapitare il messaggio/Msn Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile recapitare il messaggio/Msn Messenger

Postdi italiana92 » 20/03/06 15:26

Mi succede una cosa strana, con un mio contatto.
Quando le invio tramite Msn Messenger dei messaggi istantanei, questi mi ritornano indietro con la scritta "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio".
Delle volte, la situazione si sblocca, altre volte invece va avanti per un bel po'.
Il problema, è chiaramente di questo contatto, visto che non solo io riscontro questo problema chattando con la suddetta persona.
Come si può fare a risolvere questa scocciatura?
Ho cercato con google...ma non riesco a trovare nulla!!!
Grazie!!! ;)
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 20/03/06 23:07

Ciao solitamente questo accade quando il contatto non è in linea..o quando la connessione cade improvvisamente, questo contatto si connette con una linea analogica?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi IVU » 21/03/06 00:00

A me capita la stessa cosa ognitanto, a quanto ho capito e' mio il problema perke mi si kiudono le porte, e quindi devo riavviare msn e correggere il problema
IVU
IVU
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/01/06 22:49

Postdi BianConiglio » 21/03/06 08:34

le porte non si chiudono da sole :) e' un problema di connessione al provider o di connessione ai server di msn :)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi italiana92 » 21/03/06 14:35

Ma lei è in linea quando succede ciò! Abbiamo dei contatti in comune, che mi dicono che stanno chattando con lei proprio mentre a me segnala questo problema.

Sì, ha una linea analogica...se non sbaglio il suo provider di connessione è Alice...ma anche lì ha dei problemi..quando accende il pc le segna che è connesso, nonostante ciò si deve riconnettere in un altro modo...appena posso me lo farò spiegare per bene.
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Postdi IVU » 24/03/06 00:00

BianConiglio ha scritto:le porte non si chiudono da sole :) e' un problema di connessione al provider o di connessione ai server di msn :)

Ho accenato le porte perke quando non mi si apre MSN e clicco sull'opzione ke ti fa vedere i problemi, mi dice ke e' un problema delle porte mentre il resto va tutto bene :lol:
IVU
IVU
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/01/06 22:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile recapitare il messaggio/Msn Messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti