Condividi:        

email e cellulare: amici o nemici?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

email e cellulare: amici o nemici?

Postdi baobab » 03/09/02 12:09

innanzitutto ringrazio chi mi ha consigliato DirLister (non ricordo chi era, cmq se mi mandi l'indirizzo il CD te lo mando per davvero!).

Ho un'altra piccola questione che spero mi aiuterete a risolvere. Ieri ho comprato un cellulare Sony CMD-J7. Tra le varie funzioni una delle più utili mi è sembrata quella di leggere ed inviare email. Bisogna impostare i dati del provider (username,password,POP3,SMTP) e quelli dell'account. Il problema è questo: quando cerco di immettere la password, il telefono accetta solo numeri (fino ad un max di 8 cifre ho notato smanettando) e non dice "password" bensì "codice di sicurezza".
Io non so assolutamente cosa inserire, se qualcuno ha anche una vaga idea gliene sono molto grato. Un'ultima cosa, non so se possa esservi utile: ho provato a leggere la posta lo stesso, e ovviamente senza password non funziona, ma ho notato che parte il software Microsoft Mobile.
zanks to evribodi mai frends

BaObAb
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/09/02 14:52

non è che la password iniziale è la solita del tipo 0000, oppure 1111??
oppure l'account di posta è del tiop 348112233@omnitel*dot*it
con il numero...??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi baobab » 03/09/02 16:22

problema risolto!
il codice di sicurezza era, come dice giustamente il buon TOF, 0000, ma mancava anche il DNS, che ho provveduto ad impostare ed ora funziona alla perfezione!
BaObAb
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini


Torna a Software Windows


Topic correlati a "email e cellulare: amici o nemici?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron