Condividi:        

Password di administrator??

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Password di administrator??

Postdi zeck » 22/03/06 12:58

Ho un pc con XP SP2 home edition con HD pieno con pochi MB liberi. Il sistema mi ha chiesto di liberare spazio a quel punto dato l'ok sono iniziati problemi: 1-DLL mancanti, 2-system pack2 da ripristinare, 3-system pack1 da ripristinare ecc... Ora al riavvio mi chiede la had.ll sotto system32.
1-come posso rimettere la dll ?
2-ho il disco di XP e vorrei ripristinare il sistema ma a un punto della procedura mi chiede la pass. di administrator che io non ho e non messo!!! Come posso bypassare il problema (trovare la pass)e procedere al ripristino? Non vorrei perdere i dati.
garzie
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30

Sponsor
 

Re: Password di administator??

Postdi zeck » 22/03/06 13:53

zeck ha scritto:Ho un pc con XP SP2 home edition con HD pieno con pochi MB liberi. Il sistema mi ha chiesto di liberare spazio a quel punto dato l'ok sono iniziati problemi: 1-DLL mancanti, 2-system pack2 da ripristinare, 3-system pack1 da ripristinare ecc... Ora al riavvio mi chiede la had.ll sotto system32.
1-come posso rimettere la dll ?
2-ho il disco di XP e vorrei ripristinare il sistema ma a un punto della procedura mi chiede la pass. di administrator che io non ho e non messo!!! Come posso bypassare il problema (trovare la pass)e procedere al ripristino? Non vorrei perdere i dati.
garzie


OPS ho sbagliato nel titolo.... :oops: "administrator"
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30

Re: Password di administator??

Postdi pjfry » 22/03/06 14:36

zeck ha scritto:
zeck ha scritto:Ho un pc con XP SP2 home edition con HD pieno con pochi MB liberi. Il sistema mi ha chiesto di liberare spazio a quel punto dato l'ok sono iniziati problemi: 1-DLL mancanti, 2-system pack2 da ripristinare, 3-system pack1 da ripristinare ecc... Ora al riavvio mi chiede la had.ll sotto system32.
1-come posso rimettere la dll ?
2-ho il disco di XP e vorrei ripristinare il sistema ma a un punto della procedura mi chiede la pass. di administrator che io non ho e non messo!!! Come posso bypassare il problema (trovare la pass)e procedere al ripristino? Non vorrei perdere i dati.
garzie


OPS ho sbagliato nel titolo.... :oops: "administrator"

corretto :)

se dai invio senza inserire la password non funziona, eh? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fenolo » 22/03/06 14:50

non funziona il ripristino configurazione di sistema?
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi zeck » 25/03/06 12:11

fenolo ha scritto:non funziona il ripristino configurazione di sistema?

No ragazzi il ripristino non funzionava e tantomeno il cercare di saltare la pass.
Alla fine ho optato per riformattare tutto. ho postato da poco un problema nell'istallazione nel 3D "funzioni di win XP". Grazie comunque per i consigli. ;)
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Password di administrator??":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti