Condividi:        

stampante Epson status monitor non funzione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stampante Epson status monitor non funzione

Postdi virgilio » 03/09/02 10:31

:roll: ho installato windows2000 (precedentemente windows98) la stampante Epson Stylus 660 non funziona più correttamente e precisamente non mi mostra più lo stato monitor delle cartucce - su indicazioni della casa produttrice ho aggiornato i driver ma nulla da fare, ho pure disattivato e riinstallato il programma in dotazione l'unica cosa da fare (credo) sarebbe di rimuovere manualmente le chiavi di registro ma la Epson mi indicati quali file di registro da cancellare manualmente. Come ovviare a tutto ciò.
grazie
NEC SCIRE FAS EST OMNIA - aiuto
virgilio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/09/02 09:25
Località: casazza

Sponsor
 

Postdi feno » 03/09/02 11:22

Hai per caso fatto anche delle modifiche hardware... tipo modifica delle porte che usi per la stampante o simili?

Potrebbe essere quello. Se no è possibile che i driver per w2000 non supportino la visione delle cartucce.

Se ti consola io ho una vecchia stylus color (600?) e sono l'unico a non riuscire a vedere lo stato delle cartucce. Amici che avevano la stessa stampante ci riuscivano perfettamente. Ho concluso che è un problema hardware (porta parallela o cavo) e ma la tengo così.
Se si riesce a risolverla mi farebbe piacere sapere il perchè
Cià

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Postdi Nicola » 03/09/02 11:42

Ma per ricevere e inviare dati ci vuole un cavo bidirezionale... l'avete ? :eeh:
Ciao, Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi amenichelli » 03/09/02 23:01

Il driver per win2000 (finestredumila)è una cosa ma la gestione di tutte le altre utiliti sono un software a parte e non è detto che siano incluse nei driver.Io ho una Epson 600 e tutto funziona perfettamente,se chiamate la epson vi spediscono il software,sono due floppy,dello status monitor.Sempre pre la 600 c'è un driver "aggiornato al 1999".
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampante Epson status monitor non funzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti