Condividi:        

VB 6 - prog GESTIONE CLIENTI

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Postdi archimede » 20/03/06 08:39

Se hai voglia di studiare, Access è secondo me lo strumento più semplice per questo tipo di applicazioni (ma, ripeto, dovrai metterci del tuo: difficilmente troverai qualcuno che ti faccia il lavoro gratuitamente).

Altrimenti fai prima a comprare un pacchetto già fatto.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi dani83 » 20/03/06 22:38

archimede ha scritto:Se hai voglia di studiare, Access è secondo me lo strumento più semplice per questo tipo di applicazioni...

Io posso pure studiare, ma con Access non mi viene un programma come con VB!! Posso fare un database con Access!
dani83
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 21/02/06 22:21

Postdi archimede » 21/03/06 09:32

dani83 ha scritto:con Access non mi viene un programma come con VB!! Posso fare un database con Access!
Ti ho già spiegato che non è esattamente così.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Alexsandra » 21/03/06 16:59

Vedi Dani se tu chiedi un aiuto su una routine o come impostare un controllo nel forum tutti ti daranno una mano,ma mi sembra che tu stia chiedendo che qualcuno te lo faccia. Sia Hydra che Archimede ti hanno dato dei buoni consigli,fare quello che chiedi in VB 6 non è cosa da poco e richiede diverso tempo. Prova a cominciare con qualcosa di più semplice
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi dani83 » 31/03/06 00:59

Bè vedrò cosa riuscirò a fare, io speravo che anche una cosa alla volta si riuscisse a fare questo programma, nonho fretta e un passo per volta la strada si finisce di percorrere, però io capisco che ci vuole comunque del twempo infatti vi ringrazio per i consigli dati, però devo riuscire a fare quel prog in qualche modo... :P
dani83
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 21/02/06 22:21

Precedente

Torna a Programmazione


Topic correlati a "VB 6 - prog GESTIONE CLIENTI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti