Condividi:        

problemi internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi internet explorer

Postdi morvosomorv » 19/03/06 11:10

ho installato internet explorer 7, versione di prova, sul mio computer ma ora vorrei tornare alla versione 6. ho provato a disinstallare la 7 dal pannello di controllo ma nel momento in cui cerco di installare la 6 mi dice che è impossibile contnuare perche c e una versione piu aggiornata gia installata.come posso fare grazie ciao
morvosomorv
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 27/11/05 19:58

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 19/03/06 13:01

Per disinstallare Internet Explorer 7 Beta 2 Preview e tornare a Internet Explorer 6 su Windows XP, cliccate su “Start” e “Pannello di Controllo” e scegliete “Installazione Applicazioni”, selezionate “Mostra aggiornamenti” in cima alla finestra, scorrete la lista fino a “Windows XP – Aggiornamenti Software”, selezionate “Internet Explorer 7 Beta 2 Preview,” e cliccate "Modifica/Rimuovi".
Se "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" non esiste come voce, eseguite il file %windir%$NtUninstallie7bet2p$spuninstspuninst.exe.
Nota: è necessario avere attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste. %windir% è la cartella di installazione di Windows, comunemente 'C:Windows'.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Pao1o » 19/03/06 13:03

P.S. Dopo che lo hai disinstallato

installa firefox
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi morvosomorv » 19/03/06 16:42

perchè mi consigli di installare firefox? Cmq grazie ci sono riuscito...siete grandi
morvosomorv
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 27/11/05 19:58

Postdi Pao1o » 20/03/06 13:11

Perchè a mio parere (ed anche di molti altri del forum) è più veloce di i.e., ha alcune protezioni in più, è più personalizzabile con tanti addons (elementi aggiuntivi), è meno attaccabile, etc.

Insomma, a conti fatti, è un programma migliore.

Provalo, poi mi dirai se ti trovi bene.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Dylan666 » 20/03/06 17:53

1) IE 7 è ancora in fase di test: perché esporsi a problemi inutili? Aspettate la versione definitiva

2) per tante ragioni è meglio avere sia IE che FF perfettamente funzionanti. Prima fra tutti l'accesso al Windows Update
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti