Condividi:        

Stampa solo a colori

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampa solo a colori

Postdi polizia.municipale » 19/03/06 11:01

Come fare per stampare solo a colori una pagina di internet, mista (nero + colori).

Ciò serve quando si ha a disposizione solo la cartuccia colore e non il nero.

Grazie
polizia.municipale
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 19/02/06 20:21

Sponsor
 

Postdi simi896 » 19/03/06 13:56

non credo di aver capito bene..tu nn hai la cartuccia nera e vuoi stampare una pagina internet??? bè io qnd ho quertso problema copio cio ke mi interessa su word cambio il colore e lo stampo :lol: :lol: :lol:
simi896
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 29/12/05 22:00

Stampa solo a colori

Postdi polizia.municipale » 20/03/06 12:04

Vorrei evitare di passare per word, operando sempre da internet
polizia.municipale
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 19/02/06 20:21

Postdi Dylan666 » 20/03/06 18:35

Da Internet Explorer: Strumenti > Opzioni Internet > Generale > Colori e lì de-selzioni "Usa i colori di Windows" e metti quelli che vuoi.
Poi vai in Strumenti > Opzioni Internet > Generale >Acceso faclitato e selezioni "Ignora i colori specificati sulle pagine Web"

Così facendo però perdi pure i colori di sfondo (come i grigetti e i celestini di questa pagina ad esempio)

Forse fai prima a andare in Strumenti > Opzioni Internet > Programmi > Editor HTML e metterci Word, così potrai portare la pagina in quel programma senza fare "Copia e Incolla" ma premendo direttamente questo tasto (che è l'equivalente di Visualizza > HTML)

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampa solo a colori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti