Condividi:        

programma audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma audio

Postdi Geniaccio » 17/03/06 13:16

Ciao ragazzi, seguo da un bel po' il vostro sito ma forse è la prima volta che posto. passo subito al dunque: sto cercando un programma che mi permetta di separare le sorgenti audio da un file wav o mp3. per esempio ho un file audio di un film, voglio separare l'audio del dialogo, della musica degli effetti di sottofondo e poterci lavorare separatamente, e poi magari riunirli alla fine.
grazie a tutti
ciao
Geniaccio
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 13/10/05 15:11

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/03/06 16:58

Purtroppo quello che chiedi è impossibile.
Ne abbiamo già parlato, anche di recente. La traccia audio dei film è una traccia stereo in cui tutte le sorgenti sono mescolate, dunque non c'è modo di separare le tracce. Questo sarebbe possibile solo se tu disponessi delle registrazioni originali, cosa di cui dubito! ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 17/03/06 19:19

Mannaggia ai telefilm polizieschi che per anni ci hanno illuso che si potessero isolare i suoni dalle registrazioni :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Geniaccio » 17/03/06 23:50

Dylan666 ha scritto:Mannaggia ai telefilm polizieschi che per anni ci hanno illuso che si potessero isolare i suoni dalle registrazioni :D


infatti csi mi ha proprio illuso :evil: :lol:
Geniaccio
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 13/10/05 15:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti