Condividi:        

FILE SYSTEM RAW

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

FILE SYSTEM RAW

Postdi alanford » 17/03/06 13:16

HO UN PC CON 3 HD. WIN 2000 PRO. SU UNO FORMATTATO HO CREATO UNA PARTIZIONE IN PREVISIONE DI INSTALLARE LINUX. HO USATO COME PROVA UN CD ISO CON UNA VERSIONE DI DEBIAN. UNA VOLTA FATTO IL RIAVVIO CON IL CD INSERITO ED E' PARTITO LINUX. NON SONO RIUSCITO AD INSTALLARLO SUL DISCO RISERVATO XCHè è PARTITA L'INSTALLAZIONE SU C (CON WIN2000). IL RISULTATO E' CHE ADESSO PER QUESTO DISCO MI E' IMPOSSIBILE L'ACCESSO. MI DICE INFATTI CHE IL FILE SYSTEM (RAW) NON E' RICONOSIUTO.

COSA POSSO FARE ? :evil: :evil:
alanford
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/03/06 09:06

Sponsor
 

Postdi pjfry » 17/03/06 17:05

non scrivere tutto maiuscolo, significa urlare... e anche se vuoi urlare... non farlo :D

non ho capito che hai fatto :/
non parte + windows? a che punto ti dice che il file system è RAW?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi alanford » 17/03/06 17:30

scusa per il maiuscolo ma è la prima volta che partecipo ad un forum.
Comunque il problema me lo da appena tento di accedere a questo disco, ovviamente dopo che ho reinstallato windows su uno degli altri 2 hd.
In sostanza: avevo un pc con 3 HD e win2000, volevo provare una versione di Linux su CD, probabilmente dopo aver riavviato il sistema con il cd inserito ed aver quindi visualizzato la pagina iniziale di Linux devo avere dato un comando errato, fatto sta che il sistema mi chiedeva di formattare il disco per procedere con l'installazione. Ovviamente ho bloccato tutto, ho tentato di far ripartire windows ma niente. Ho quindi reinstallato win2k su un'altro HD e quindi il pc è ripartito. Da questo momento non riesco ad accedere ad uno degli HD.
Mi dice che il file system non è corretto (RAW)
alanford
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/03/06 09:06


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "FILE SYSTEM RAW":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti