Condividi:        

Restore e partizioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Restore e partizioni

Postdi cutcut » 17/03/06 12:23

Ho copiato paro-paro (con Norton Ghost) il mio disco C (quello dove c'e' il sistema operativo XP Professional) su una partizione equivalente su un altro disco rigido (piu' grande).
Quando lancio il sistema dal nuov disco, per un po' va tutto bene, poi arriva alla schermata celeste (poco prima di lanciare il desktop) e il PC si pianta li' (il cursore lo posso muovere ma il resto e' tutto morto).

Domande:
1) se faccio un reinstall, il nuovo windows mi fa a coprire il vecchio, quindi perdo tutte le configurazioni ed i programmi installati. Giusto ?
2) se invece faccio restore/repair dovrebbe andare tutto bene e dovrei salvare il tutto. Pero'....a quanto ho visto, XP potrebbe riscrivere nella tabella delle partizioni, e questo mi potrebbe creare gravi perdite di dati (su altre partizioni ho dei dati, foto e anche sistemi operativi (es. Linux)).

Come posso fare per far ripartire la baracca senza distruggere quanto gia' ho nel sistema ?
Grazzzie !
cutcut
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: cutilli

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Restore e partizioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti