Condividi:        

Help su DVD Decrypter...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help su DVD Decrypter...

Postdi macaco1974 » 16/03/06 09:53

Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza in materia......
Ecco il mio quesito: è la prima volta che uso dvd decrypter e ho cercato di seguire le istruzioni trovate su internet ma ho un piccolo grande problema!!!! ho usato sia il metodo FILE F che il metodo IFO I e una volta creata la cartella di destinazione ho fatto eseguire direttamente il decripter senza eliminare nessun file, visto che nelle istruzioni c'è scritto che se si lascia tutto com'è il programma lavora in automatico, ma una volta completata l'operazione la cartella di destinazione è di 5,60 Gb. Ora mi dite come si fa a comprimere tale cartella per farla entrare in un dvd di 4,7 Gb? E' sicuro che sbaglio io, ma vorrei capire dove sbaglio e come fare a decriptare il film nelle giuste dimensioni usando questo programma. P.S. ho inserito nel setting tutte le impostazioni che ho trovato nella guida al programma.
Grazie a tutti anticipatamente e AIUTATEMI!!!!!!!!!!!! :eeh:
macaco1974
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 15/02/06 11:53

Sponsor
 

Postdi Sir_Boc » 16/03/06 11:42

Ciao Macaco1974 :)
Il software DVD Decrypter serve solo per portare il film dal dvd sull'hard disk poi dovresti utilizzare un altro software in cui di comprime il file. Dovresti utilizzare DVD Shrink.
Generalemte si usa DVD Shrink perchè fa tutto lui! ;)
Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc!!! :lol:
Sir_Boc
Utente Senior
 
Post: 172
Iscritto il: 01/02/06 13:19
Località: Civitavecchia (Roma)

Postdi paroa » 16/03/06 11:52

io dopo DVD decrypter uso clone dvd2 per masterizzare e non ho mai avuto problemi... ;)
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Postdi macaco1974 » 16/03/06 12:10

Sir_Boc ha scritto:Ciao Macaco1974 :)
Il software DVD Decrypter serve solo per portare il film dal dvd sull'hard disk poi dovresti utilizzare un altro software in cui di comprime il file. Dovresti utilizzare DVD Shrink.
Generalemte si usa DVD Shrink perchè fa tutto lui! ;)



Grazie per la risposta, dopo aver portato il film su HD ho cercato di utilizzare dvd shrink ma quando porto il file dentro mi compare una finestra con la scritta: dvd shrink encountered an error and cannot continue. Non capisco perchè. Cmq io ho cercato di eseguire la procedura + semplice ovvero una volta inserito il film in dvd ho cercato di decriptarlo con dvd decryp. usando il metodo file f e praticamente una volta che il progr. ha letto il film ho fatto fare il decript salvando il film in una cartella sul desktop. quindi penso di aver fatto la procedura corretta senza togliere nessuna parte del film, ma non capisco xchè poi shrink non la riconosca. non è che decrypter non lo decripta, naturalmente per qualche mio errore??? P.S. ho dovuto usare questo progr. perchè con dvd shrink + any non sono riuscito a decriptarlo. AIUTOOOO!!!!
macaco1974
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 15/02/06 11:53

Postdi Pao1o » 16/03/06 12:47

Prova a decriptarlo solo con dvd shrink (se lo vuoi in dimensioni masterizzabili) senza prima passarlo in dvd decrypter.

Se il dvd riportato sul pc riesci a vederlo, è strano che dvd shrink non riesca a comprimerlo.

Può darsi sia una protezione che decrypter non ha sorpassato.

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=43159

Prova Dvd Fab decrypter.

http://www.puntocr.it/index.php?module= ... =9&lid=352

Come dice il nome, spesso è Fab- voloso

Per quanto riguarda le guide su dvd shrink o decrypter prova qui

http://www.divxdoor.it/index.aspx?page= ... hrink.html

http://www.doom9.it/dvddec.htm
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Luke9792005 » 18/03/06 12:07

Ciao.

Esegui nuovamente l'intera procedura, consultando anche la nostra guida a DVD Shrink e riprova.

Fammi sapere!

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Risposta

Postdi Klone » 18/03/06 12:39

Per una ottimale masterizzazione, e viste tutte le nuove protezione ti consiglio di agire così : Scarichi Any dvd l'ultima versione, la trovi su emule, dopo l'installazione di Any dvd inserisci il dvd any dvd toglierà automaticamente le protezioni, avvi Dvd Shrink fai decomprimere il dvd e poi lo masterizzi con Clone dvd 2, Tutto chiaro ??? ;)
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help su DVD Decrypter...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti