Condividi:        

Grossi problemi con internet.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Grossi problemi con internet.

Postdi Stremato » 11/03/06 19:47

Ciao ragazzi, aiutatemi per favore. Ho dei grossi problemi con internet. Allora...Ogni volta che apro internet explorer, compare l'homepage e fin quì tutto apposto. Poi mi connetto alla mia posta elettronica su libero, che accede e riceve la posta ma quando clicco sul tasto "Rispondi", compare fuori la pagina "Impossibile visualizzare la pagina". Questo succede anche quando vado a registrare 1 nuovo account su hotmail, quando vorrei accedere ai dati personali della banca. Stranamente ho anche 1 account su virgilio e quando clicco sempre sul tasto "Rispondi", mi fa rispondere alla mail. Cosa posso fare per far tornare internet alla "NORMALITÀ"? Rispondete, vi prego...Grazie e ciao!
Stremato
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 07/03/06 14:34

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 12/03/06 02:24

Ciao usi una adsl?
Prova a dare una controllatina con spyboot..o simile..una scansione di antivirus..e ogni tanto fai anche una pulitura disco!
Inoltre già che ci siamo posta un log di hijackthis ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Stremato » 12/03/06 12:29

Ciao! Si, io io l'adsl (4 mega), ho fatto la scansione con ewido, spybot s&d, a-squared, spywareblaster, NOD32 ma niente, trovano dei file infetti e li eliminano ma il problema continua a persistere. Per quanto riguarda HijackThis l'ultima volta che l'ho usato x il problema di ErrorSafe (risolto con nod32) ho premuto sul pulsante "fai solo 1 scansione del sistema" (se non sbaglio è così la traduzione), dopodiché mi ha dato i risultati, gli ho selezionati tutti e ho premuto su "fix"....Penso di aver fatto 1 cretinata....Cmq che faccio? Faccio di nuovo la scansione e gli posto lo stesso i risultati di HijackThis?
Stremato
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 07/03/06 14:34

Postdi Stremato » 12/03/06 15:06

beh, io ho rifatto la scansione con ijackThis e questi sono i risultati: fatemi sapere al più presto, per favore!


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 15.03.52, on 12/03/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
c:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
c:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
c:\Programmi\Norton Personal Firewall\NISUM.EXE
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wdfmgr.exe
c:\Programmi\Norton Personal Firewall\ccPxySvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\WINDOWS\System32\alg.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\Microsoft Hardware\Keyboard\Type32.exe
C:\Documents and Settings\Proprietario\Documenti\Musica\file messenger\Anti-virus\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
O4 - HKLM\..\Run: [CnxTrApp] rundll32.exe "C:\Programmi\StarModem\StarModem USB Network\CnxTrApp.dll",AppEntry -REG "Conexant\Conexant USB Network"
O4 - HKCU\..\Run: [2 Two] C:\DOCUME~1\PROPRI~1\DATIAP~1\EXITPL~1\Hide each delete.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [a-squared] "C:\Programmi\a-squared\a2guard.exe"
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - c:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation Service (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - c:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Proxy Service (ccPxySvc) - Symantec Corporation - c:\Programmi\Norton Personal Firewall\ccPxySvc.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - c:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: Norton Personal Firewall Accounts Manager (NISUM) - Symantec Corporation - c:\Programmi\Norton Personal Firewall\NISUM.EXE
O23 - Service: NVIDIA Driver Helper Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: Sony SPTI Service (SPTISRV) - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\SPTISRV.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
Stremato
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 07/03/06 14:34

Postdi Stremato » 15/03/06 15:34

Raga il problema di errorsafe è ritornato...se posto 1 altro log di HijackThis mi potete aiutare, per favore? :cry:
Stremato
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 07/03/06 14:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Grossi problemi con internet.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti