Condividi:        

MA KE GLI PRENDE?!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

MA KE GLI PRENDE?!

Postdi mary-FI » 14/03/06 15:10

AIUTO!!MOLTO PROBABILMENTE HO PRESO UN BRUTTO VIRUS KE NEMMENO IL NORTON LO RILEVA!! MI DICE CHE L'HARD DISK E' PIENO E ANCHE SE ELIMINO QUALCOSA LO SPAZIO NON AUMENTA E MI HA ELIMINATO I DRIVER SIA AUDIO KE QUELLI DEL MODEM PCI, IN PIU' NON SI CONNETTE PIU' AD INTERNET CON IL MODEM ALICE ADSL, O MEGLIO DICE KE E' CONNESSO MA NON LO E'!!DEVO FORMATTARE PER FORZA??? :-?
mary-FI
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 14/03/06 12:55
Località: FIRENZE

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 14/03/06 15:41

fai la scansione in modalità provvisoria con l'antivirus e con ad-aware o spybot e vedi se ti rileva qualcosa;per andare in modalità provvisoria devi premere appena accendi il pc,il tasto CANC finchè nn ti porta ad una schermata dove sceglierai la modalità provvisoria e poi da li faraì la scansione!
PS=nn scrivere in maiuscolo che equivale a gridare! ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Bill Gates » 14/03/06 15:45

Innanzitutto Evita di scrivere tutto maiuscolo come dice la Netiquette. (Scrivere in maiuscolo è sinonimo di urlare). Poi, fai un controllo con hijack-this e posta il log. Norton è aggiornato? perchè è strano che nn ti abbia rilevato nulla (sempre se si tratta di virus, o cose del genere).
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "MA KE GLI PRENDE?!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti