Condividi:        

Comprimere DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi luna11 » 14/03/06 01:12

Ma a quel punto tutte le protezioni ( meno una) erano state superate.
Perchè tagliare parte del film ?
Una volta salvato il film sull'hard disk bastava ricaricarlo con lo stesso dvd shrink per ottenere una copia di backup integra e del tutto simile a quella presente sull'HD tranne che per la gradezza , peraltro fasulla.
Si trattava dell'ultima protezione che dvd shrink avrebbe tranquillamente superato in fase di ricompressione.
Inoltre non è sempre vero , anzi non lo è mai , che le protezioni risiedano nei menu ( VTS_01_0.vob ) , sarebbe troppo semplice superarle.
Sono sempre presenti nel file VTS_01_1.Vob, all'inzio del film e specialmente le Arcoos sono molto difficili da superare perchè non sono mai identiche alle precedenti .
Per fare un esempio , le protezioni Arcoos del film Stealth sono diverse dalle protezioni Arcoos del film The interpreter.

hybris2 ha scritto:La copia di backup che entra in un dvd l'ho fatta usando re author e mettendo solo il film, senza parti aggiuntive come i titoli iniz e extra e inoltre ho dovuto tagliare i titoli di coda. In questo modo entra pelo-pelo

Ma perchè ostinarti a fare di testa tua ?
Non credo che il risultato ottenuto sia migliore del nostro , anzi.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi hybris2 » 16/03/06 18:05

Ma io ho provato ad usare i vostri metodi ma (se ho capito bene quello di riaprire il film gia estratto e ricomprimerlo di nuovo) ma ottengo sempre la stessa e identica grandezza
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Postdi hybris2 » 29/04/06 13:54

Ho quasi risolto utilizzando ShrinkTo5, l'unica pecca è che gli ultimi 20 secondi del film si vedono sgranati vorrei che si vedessero bene nella copia di backup; la qualità è impostata al massimo, la dimensione ovviamente quella predefinita di 1 DVD.
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Postdi hybris2 » 30/04/06 14:50

HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE AL 100%!!!

Ho usato una funzione di AnyDVD "Decripta i DVD-Video sul disco rigido" che dovrebbe "riparare" i dati del film:
Ha funzionato alla grande!! La copia uscente di questa fuzione era di 5 giga e mezzo, ma ricomprimendolo con DVDShrink è uscita 1 copia perfetta!
X quanto riguarda ShrinkTo5 credo che lo abbandonerò, DVDShrink ha molte + funzioni, in pratica è migliore!

Ciao e grazie di tutto!
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Comprimere DVD":

Comprimere cartelle
Autore: F21
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti