Condividi:        

[Outlook] Salvare i vecchi appuntamenti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook] Salvare i vecchi appuntamenti

Postdi logitel8 » 12/03/06 22:33

Salve a tutti. Come nuovo utente ho il diritto a non essere crocifisso subito.
Vengo al dunque: Io uso un Pocket PC e ogni giorno sincronizzo i contatti, le note, gli SMS e gli APPUNTAMENTI con ASyncr nel PC dello studio. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi per poter memorizzare gli appuntamenti in modo tale che Outlook 2003 NON mi chieda mai se voglio eliminare gli appuntamenti scaduti. Non li voglio eliminare, perchè mi servono per ricordarmi il giorno e l'ora. Ho acquistato 2 manuali, ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Un grazie anticipato a tutti
logitel8
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/06 12:27
Località: Treviso

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 13/03/06 01:22

Ciao.

Se non erro la funzionalità di backup automatico di Outlook 2003 (aggiornamento gratuito disponibile sul sito dedicato a Microsoft Office 2003) crea una copia di tutto (compresi, dunque, anche gli appuntamenti).

Più di questo non saprei dirti; francamente non credo che ci sia un modo per far sì che Outlook cessi di domandarti se vuoi o meno cancellare gli appuntamenti scaduti.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi logitel8 » 13/03/06 18:35

Luke ti ringrazio per la risposta e per il consiglio. Sarà sicuramente la soluzione finale se non trovo il modo di salvare automaticamente gli appuntamenti. Il mio desiderio è quello di salvare nel PC e nel PPC i dati ed averli sempre pronti, ma se non si può!! Mi adatterò :)
logitel8
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/06 12:27
Località: Treviso


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook] Salvare i vecchi appuntamenti":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti