Condividi:        

esportazione rubrica personalizzata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

esportazione rubrica personalizzata

Postdi gamma_ray » 13/03/06 17:31

La mia rubrica di OE al lavoro è fatta di circa una ventina di cartelle, ed ho notato che quando voglio esportarla, mi esporta solo gli indirizzi contenuti nella cartella CONTATTI IDENTITà PRINCIPALE.
Allora al momento, per esportare tutti gli indirizzi, li metto dall'apposita cartella a quella principale, e poi faccio esporta.
Chiedo se è possibile, magari anche con un software esterno, esportare la rubrica senza fare tutto questo procedimento.
La cosa importante è che l'estrazione deve avvenire in un file di excel (infatti io al momento uso la funzione ALTRA RUBRICA).
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi gamma_ray » 14/03/06 14:04

Al momento l'unica soluzione possibile è questa: si seleziona la cartella che si vuole esportare. Si prendono tutti gli indirizzi e si spostano nella cartella CONTATTI IDENTITA' PRINCIPALE, e si procede all'esportazione come da procedura guidata.
Poi però bisogna rimettere a posto i contatti nella cartella da cui sono stati presi.
Possibile che la Microsoft non abbia pensato ad una funzione a mio avviso così importante?
Se comunque avete consigli, sono sempre bene accetti.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Dylan666 » 14/03/06 14:08

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamma_ray » 14/03/06 15:50

Ciao Dylan,
forse non ho capito bene, ma a me sembra che, nonostante quel che dica questa KB, non è possibile esportare una singola cartella di OE. Quando parlo di cartelle, io intendo le sottocartelle della cartella principale, chiamata CONTATTI IDENTITA' PRINCIPALE. Dico sottocartelle perchè ogni nuova cartella che si crea, si trova sotto la principale.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "esportazione rubrica personalizzata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti