Condividi:        

ADSL Notebook

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL Notebook

Postdi _skynet_ » 13/03/06 11:27

Salve a tutti, mi sono appena registrato e vorrei avere un chiarimento visto che con i notebook non ho esperienza.

Sto per comprarne uno, per avere il collegamento ADSL al NB mi basta comprare un Router ADSL e fare il collegamento col PC (già fornito di collegamento ADSL con modem esterno)?

Invece per avere il collegamento ADSL se sono fuori casa devo sottoscrivere un nuovo abbonamento e comprarmi un modem ADSL wireless?

Le domande saranno stupide ma vorrei avere le idee chiare su questo argomento....

ciao!
_skynet_
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/03/06 11:19

Sponsor
 

Postdi klizya » 13/03/06 14:48

Per avere un collegamento adsl sia con desktop pc che con un laptop è necessario un modem ethernet, usb, wireless ed un contratto con un provider.
Ovviamente se sei fuori casa quel contratto non vale più perchè è legato alla linea telefonica di chi sottoscrive l'abbonamento. Devi quindi sottoscriverne un altro e non deve necessariamente essere wireless:puoi portarti dietro il tuo modem o router che sia
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL Notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti