Condividi:        

Problema sincronismo audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi Maxim_69 » 09/03/06 20:41

Ne deduco che aggiornare la scheda video non è cosa da poco....peccato....il Pc è nuovo, per sfruttarlo appieno dovrò vedere tra gli amici, chi è davvero bravo in queste cose....sul web si parla di bios...parametri da cambiare...io non mi sento in grado di farlo, tra l'altro molti hanno avuto non pochi problemi nel tentativo di aggiornare la scheda video....vi ringrazio comunque del supporto che mi avete dato.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 11/03/06 15:21

Aggiornamento della situazione: scheda video aggiornata....risoluzioni presenti in Nero sempre le stesse.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi tahcniolos » 13/03/06 13:13

Ciao. Scusa per l'assenza....
Per quanto riguarda la risoluzione sono d'accordo con te, è cosa diversa dal sistema di trasmissione (Pal o Ntsc), e anche la mia scheda video mi da tra le possibili risoluzioni 720x480 (e acquisisco dal TV che trasmette ovviamente Pal); è che questa risoluzione non è né 4x3 né 5x4 né 16x9, per questo mi sembrava strana. L'aggiornamento che hai fatto riguardava in modo particolare i driver della Catturra Video? La mia scheda prevede due tipi di driver, uno generico e uno per la cattura.
Un altro dubbio: mi chiarisci che cosa vuoi dire quando segnali che se metti DVD ti dà errore?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Maxim_69 » 13/03/06 15:23

Ciao, non scusarti, tutti abbiamo tanto da fare......dunque, per quanto riguarda l'aggiornamento, non ti sò dire....ho scaricato aggiornamento dal sito Hp sarebbe il primo della lista ti posto il link http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... =us&os=228 credo che non sia quello che dici tu.....per l'errore ti spiego...apro nerovision e alla schermata di configurazione >seleziona un modello di acquisizione...lascio DVD...clicco su "configura" e mi ritrovo>Generale>modalità video>PAL...poi su DVD-Video>proporzioni>mi ritrovo 4:3....> Qualità di conversione>Risoluzione>mi ritrovo 720x576 (CCIR-601 D1)....>formato audio>mi ritrovo Dolby Digital (AC-3)5.1.....il tutto già impostato da solo...quando clicco per registrare mi dice: Inizializzazione dispositivo acquisizione fallita.Controllare le impostazioni dispositivo.
Ho provato a fare vari cambiamenti, ma è sempre uguale.
Sul sito della ATI (la mia scheda video) ci sono molti aggiornamenti, per cui avevo chiesto aiuto per sapere quale prendere....se puoi ti lascio caratteristiche mio Pc.....XP MediaCenter Edition 2005, se ritieni che non è fattibile la cosa, lascia stare non preoccuparti.
Spero si capisca tutto, ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Maxim_69 » 13/03/06 23:44

Ciao tahcniolos, dai un'okkiata a questo link e magari mi dici che devo scaricare se lo sai??? Questo per quanto riguarda i Tv Drivers.....

http://translate.google.com/translate?h ... 01,HPEA:it

Tante grazie, ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Maxim_69 » 14/03/06 00:58

Maxim_69 ha scritto:Ciao tahcniolos, dai un'okkiata a questo link e magari mi dici che devo scaricare se lo sai??? Questo per quanto riguarda i Tv Drivers.....

http://translate.google.com/translate?h ... 01,HPEA:it

Tante grazie, ciao.


Mi spiace, non è questo il link....avevo postato quello a me riferito credendo fosse diretto, vabbè...fa niente.

Ciao, aspetto tue notizie.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi tahcniolos » 18/03/06 16:53

Be, se il tuo computer è un Hp media center direi che puoi installare il file che hai scaricato dal sito Hp; dal sito Ati non vedo niente di quello che pensavo, ovvero non vedo drivers "dedicati" alla cattura video.
Però, anche dalla tua descrizione dell'errore, mi sembra evidente che c'è qualche problema. Io, a questo punto, fossi in te aprirei un nuovo topic specificando che il problema è l'acquisizione con la scheda video (specificare bene il modello) e Nero Vision. Ci sarà qualche altro "forumano" che conosce bene la tua scheda e che potrà esserti d'aiuto, ma finché ne parliamo in un topic sul sincronismo audio video credo sia difficile che qualcuno possa intervenire.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Maxim_69 » 19/03/06 09:43

Ciao tahcniolos, ti ringrazio fortemente....sì, seguirò il tuo consiglio, aprirò un nuovo topic, spero di risolvere piano piano.....sei stato disponibilissimo, grazie e a presto.

Ciao. ;)
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema sincronismo audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti