Condividi:        

problema con temperature PC...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con temperature PC...

Postdi lukameraweb » 12/03/06 23:49

ragazzi da oggi ho un problema con il mio PC che è un preassemblato hp e precisamente il t3020.it con pentium 4 e scheda madre ASUS...praticamente oggi dopo un utilizzo di 24 ore circa..ma senza lanciare giochi o cose particolari attaccava la ventola circa ogni 3 minuti e andava in ricircolo per un minuto circa,poi dopo 3 min riattaccava e così fino a che non lo spegnevo...le temperature rilevate con EVEREST HOME EDITION ERANO altissime,ossia la scheda madre arrivava a 57 gradi,come anche la scheda video,senza giochi lanciati ripeto...vorrei a questo punto sapere..sarà colpa sw o hd? colpa del mulo? era in azione per intenderci...adesso lo ho riacceso dopo circa 4 ore di utilizzo e non sto rilevando il problema...il pc è acceso da 20 min circa e le temperature sono le seguenti:

scheda madre 34
processore 62
scheda video 60
HD 28

come sono queste temperature se sto solamente navigando e con il messenger acceso per intenderci....

grazie e buona notte
lukameraweb
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 17/08/05 18:08

Sponsor
 

Postdi lukameraweb » 13/03/06 00:02

ecco adesso il primo intervento della ventola...che ha girato per circa 30 sec... :cry: :cry: ...
ecco le temperature rilevate.

scheda madre 37
processore e scheda video a 61
lukameraweb
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 17/08/05 18:08

Postdi luna11 » 13/03/06 00:12

Ma queste temperature sono attendibili?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Re: problema con temperature PC...

Postdi fenolo » 13/03/06 00:18

lukameraweb ha scritto:ragazzi da oggi ho un problema con il mio PC che è un preassemblato hp e precisamente il t3020.it con pentium 4 e scheda madre ASUS...praticamente oggi dopo un utilizzo di 24 ore circa..ma senza lanciare giochi o cose particolari ....

beh diciamo che il ricambio d'aria all'interno del case non è dei migliori ?
quante ventole hai sul case?
per un corretto ricambio di aria all'interno del case ti consiglio due ventole una che immette aria nel case e l'altra che la toglie...
le temperature sono nella norma ma considerando che non siamo in estate e che non stavi giocando quando hai rilevato le temperature....io mi preoccuperei di migliorare il sistema di raffreddamento... ;)
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con temperature PC...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti