Condividi:        

No such file or directory

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

No such file or directory

Postdi wittelsbach » 12/03/06 11:17

Qualcuno mi saprebbe dire come posso trasferire tramite FTP alcuni file senza che compaia l'errore (no such file or directory"?
In pratica utilizzo la webcam NX e vorrei che automaticamente registrasse qualche secondo per poi trasferire il video su un sito. Ma nelle impostazioni ftp interne al programma, dopo essersi collegato perfettamente mi blocca con quell'errore.
Grazie
wittelsbach
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 17/09/05 08:55

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/03/06 12:20

molto probabilmente devi impostargli anche il percorso dove salvare l'immagine..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi wittelsbach » 12/03/06 16:23

ma infatti lo faccio. Gli indico il percorso della directory host perfettamente ma non c'è niente da fare. Il sito di prova dove faccio tutto questo è il seguente: http://xoomer.virgilio.it/downloadwhatyouwant/
Ho provato ad inserirlo in qualsiasi di quelle cartelle che vedrai nel sito ma senza risultati.
Hai qualche consiglio?
wittelsbach
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 17/09/05 08:55

Postdi wittelsbach » 12/03/06 18:21

Sono riuscito a connettermi alla cartella finalmente. Ma da un problema a un altro.....
Adesso faccio partire la webcam che cattura il video e poi si connette e tenta di scaricare la foto. Purtroppo però questo non avviene e il programma si chiude in seguito ad un errore di windows oppure se vado a leggere il registro delle operazioni, il software rimane su "attendere, caricamento file...".
Ma non finisce mai.
Hai qualche idea?
wittelsbach
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 17/09/05 08:55


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "No such file or directory":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti