Condividi:        

ntzl sp2 e antivirus

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ntzl sp2 e antivirus

Postdi infovarie » 12/03/06 14:11

ciao a tutti mi sono appena registrato. il mio problema è che ho appena formattato il pc e tutto ok, apparentemente va tutto perfetto (per ora non ho l antivirus o meglio adesso sto installando norton antivirus 2003 e gli volevo fare tutti gli aggiornamenti che ne dite?) però il problema e che per caso sono andato sulla cartella c: e ho notato un file ntzl senza alcuna estenzione ma con un icona strana volevo sapere che fare cioè provo a cancellarlo con canc oppure si sarà installato nel sistema e la semplice cancellazione non mi darà la sicurezza che è tutto ok? ma è un virus se si che tipo cioè cosa farebbe? può essere che l ho acquisito con il servizio di messaggistica immediata poichè l ho cancellato qualche giorno dopo aver formattato? inoltre volevo sapere cosa fosse quando compare una finestra dicendo che altri utenti potrebbero visualizzare le info e dice che per continuare bisogna accettare? leggono le mie info e codici che invio tramite internet? infine ho installato xp e dice che per registrarsi tramite internet restano 28 giorni cioè? sarebbe per fare in seguito gli aggiornamenti? il sp2 com è cosa comporterebbe installarlo e volevo sapere se era di facile installazione o cambia qualcosa da xp home edition normale? scusate le tante domande ma ho troppi dubbi e nell'ultimo periodo mi sono arrivati 3 virus quindi volevo chiarimenti grazie a tutti
infovarie
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/06 13:54

Sponsor
 

Postdi infovarie » 12/03/06 14:40

qualcuno mi risponde
infovarie
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/06 13:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ntzl sp2 e antivirus":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti