Condividi:        

Valutazione portale www.nonsolofusa.it

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Valutazione portale www.nonsolofusa.it

Postdi LightAngel » 31/08/02 22:26

Ciao a tutti!!!
Volevo una vostra valutazione oggettiva del mio portale http://www.nonsolofusa.it; è un lavoro che mi ha impegnata per oltre 5 mesi, i gatti sono la mia passione, il portale infatti è a titolo puramente personale.

Sono graditi commenti, suggerimenti, consigli, critiche e apprezzamenti (ben vengano se ci sono anche quelli... :oops: ), purchè costruttivi e sinceri e non solo per "divertimento" o retorica. Mi fido di voi!!!

E' vero che non ci sono ancora moltissimi contenuti, ma inizialmente mi sono dedicata più che altro alla grafica e ai servizi, mentre i contenuti li inserirò man mano. Pertanto non giudicate la quantità ma la qualità.

Grazie in anticipo per la disponibilità e la serietà che contraddistingue questo forum, resto in attesa di vostre risposte.

Ciao =^o^=

p.s. per chi oltre a ciò, volesse darmi un aiuto concreto...sono ben accetti collaboratori, amanti dei gatti (aneurofili, se vogliamo andare nello specifico :D ) o appassionati...
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 31/08/02 23:52

Miao, hem....ciao...

Il tuo 3ds è un po' spammoso.... cmq non credo dia molto fastidio finchè rimane qui e rimane una cosa limitata.

Suggerisco agli utenti che vogliano fare una cosa del genere di NON farla e di mettere il link nella propria firma digitale.

Cmq.. il sito è molto caruccio....occhio che il micio nel logo iniziale in testa alla pagina penso sia coperto da copyright ( l'ho avuto in camera appeso per un bel po ) ma non credo che ti verrano a rompere i cojotes..

Alcune gif sono molto carine però sono anti-alias con il nero e su uno sfondo grigio danno un effetto pixelloso.... cercale con anti-alias per il grigio o bianco....sempre meglio del nero.

Cambierei anche i pulsanti "vota" e "risultati"

Mi piaciono i mici, ne ho una, Clementina ( detta Cleo ) ti manderò delle sue belle foto :D

Ciao !

Ps : da picolo collezionavo pure io bustine di zucchero, poi un brutto giorno m'è venuto in mente di mangiarle e sono stato male ( una cinquantina di bustine )...da li ho smesso....bel pirla che sono :D

Miao !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 01/09/02 01:17

1. direi doppio spam,
"copyright 2002 © Wired TEK" DarkAngel?? c'è il tuo "zampino" (tanto per stare in tema di gatti) :lol: :lol:

2. io invece ho un coniglio nano!! fa lo stesso?

3.
BianConiglio dopo aver bevuto 2 litri di birra ha scritto:Ps : da picolo collezionavo pure io bustine di zucchero, poi un brutto giorno m'è venuto in mente di mangiarle e sono stato male ( una cinquantina di bustine )...da li ho smesso....bel pirla che sono

pff...pff.. ahhahahahahahahahaahhhahaha.. ehmm.. ahahahahhaa.. ehm.. ehm.. scusa..

cmq carino.. si... ho anche firmato i guestbook..

sento cmq la presenza oscura del WM che sta per intervenire sul topic!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 01/09/02 09:20

Che è...il classico Topic raccomandato? :lol: :lol:

L'idea non è male però mi pare un po' troppo confusionaria l'Home Page, troppe cose messe lì che secondo me potevano essere elaborate un po' meglio e che fanno solo volume.

La grafica è carina, non annoia nè stanca se guardata a lungo.

Io di gatti in una casa fuori ne ho sempre avuti parecchi ma non gli avrei mai dedicato un sito, al max li avrei messi in carcere qui teppisti :D :D !
Ruffiani quando serve e per il resto bè...una simil gang di periferia quando sono tutti assieme eheheh!!

Continua a lavorarci sul sito...ciauzzz :lol:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 01/09/02 10:13

Bellino il sito :D :D :D
Ma te e DarkAngel siete fratelli ? :eeh:
Ciao ciao, Niko
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 01/09/02 11:18

Più che altro.... Darkangel sarebbe il 'nostro' Darkangel??
E' passato dalle Reti Neurali ai gatti?!!? :D
X il resto, ai commenti ci hanno pensato gli altri... :eeh:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 01/09/02 13:12

dado ha scritto:Più che altro.... Darkangel sarebbe il 'nostro' Darkangel??
E' passato dalle Reti Neurali ai gatti?!!? :D
X il resto, ai commenti ci hanno pensato gli altri... :eeh:

Si dovrebbe essere lui.. se è della WiredTEK è lui. Avete visto che e-mail ha DarkAngel in profilo ? :)
Ciao, Niko
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi webmaster » 01/09/02 20:56

chiuso per ovvi motivi, mi spiace.

wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Valutazione portale www.nonsolofusa.it":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti