Condividi:        

conflitto di risorse..... help...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

conflitto di risorse..... help...

Postdi qualcomm » 12/03/06 08:45

:aaah Buongiorno, e buona domenica a tutti! Ho un SO Win xp he;
mi sono accorto, da "gestione periferiche", che esiste un conflitto di risorse fra il "canale secondario IDE" e il "Controller host universal VIA USB Rev % o superiore". Dtto conflitto di risorse riguarda l'utilizzo da parte di entrambi del tipo di risorsa "IRQ" su impostazione "15". Ciò detto vi chiedo come è possibile cambiare per una delle due risorse (e quale delle due secondo voi?) l'impostazione di "IRQ", sapendo che non posso intervenire sul bottone "cambia impostazione" poichè è un campo protetto....... Che fare???????? grazie x l'aiuto che vorrete darmi..... :cry:
qualcomm
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/02 21:22

Sponsor
 

Postdi kadosh » 13/03/06 23:38

Credo proprio che per cambiare IRQ alla risorsa dovrai cambiare slot alla scheda pci o alla piattina dell'hard disk.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi qualcomm » 14/03/06 18:34

ciao kadosh, grazie x la risposta; porta pazienza, sono un pò ignorante in materia... non capisco ciò che vuoi dire.... :oops: potresti spiegarti con un linguaggio un pò + terra-terra? grazie...
PS: eventualmente, secondo te, è il caso di disabilitare una di queste due risorse? e quale delle due? grazie e ciao
qualcomm
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/02 21:22


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "conflitto di risorse..... help...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti