Condividi:        

Problemi di installazione di Windows Xp con HD sata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi di installazione di Windows Xp con HD sata

Postdi clako01 » 11/03/06 02:41

Salve a tutti! Spero che tra voi ci sia qualcuno che riesca a risolvere il mio problema.
Ho montato un nuovo pc per un mio amico, composto da scheda madre Asrock K8 upgrade NF3, athlon64 3000,1gb di ram,hd maxtor sata da 250gb e scheda video Radeon9600. Ora, ho commesso un errore nell'installazione di Windows XP. Non sapevo di dover creare il floppy con i driver per l'hd sata, ho iniziato normalmente l'installazione di Windows, impostando prima il boot da cd con F11, poi creando la partizione nel nuovo disco fisso. Fin qui tutto normale, ho immesso il seriale di Windows, l'orario e la data, ma quando si è riavviato, si è bloccata l'installazione. Ho riavviato il sistema, ho fatto partire di nuovo l'installazione da cd, questa volta con F6 ho creato il floppy con i drivers, ma poi arrivata alla schermata dell'analisi del disco fisso non va più avanti.
Non so se sia importante, ma ho provato, dopo aver spento il pc, a togliere e rimettere la spina, ed è partito regolarmente Windows, sono riuscito ad installare i driver della scheda madre da cd, ma poi al momento del riavvio si è bloccato nuovamente.
Non sono un grande esperto, ma con hd ide non ho mai avuto problemi, e ora sono in difficoltà con questo sata.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che perderete a leggere sto fiume di parole..
Grazie mille!
clako01
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/03/06 02:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/03/06 14:04

sposto nella sezione giusta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi di installazione di Windows Xp con HD sata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti