Condividi:        

non c'e la faccio più!!!!!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

non c'e la faccio più!!!!!!!!

Postdi abbracciarsi » 06/03/06 21:33

:aaah :aaah Salve a tutte le persone che hanno la pazienza di leggere quanto segue.é da una bel pò di tempo che non sò come ma mi si è istallato un programma dal nome error safe che ogni volta che giro per i siti di internet lui puntualmente appare e mi chiede se voglio scannarizzare il pc,io lo chiudo e lui si trasforma come per magia in win fixer anche questo un'altro programma del tipo di prima per scannarizarre il pc,ora vi domando a voi,illuminati del sistema del pc,come posso fare a lavermelo di torno,facendovi presente che regolarmente aggiorno i vari antivirus che ho avg,ad aware,e quello di windos più il spybot ma nonostante tutto non lo trovano,e di conseguenza non lo levano.Sono alla disperazione perchè nella mia ignoranza non mi riesce risolvere il problema.Lancio un appello alle persone che mi possano dare eventualmente un aiuto per risovere la questione.Ringraziando i vari lettori vi auguro di non beccare questo programma.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 06/03/06 22:20

ciao,
se guardi bene nel forum ci sono già dei post con la soluzione al tuo problema,altrimenti posta un log hijackthis e vediamo cosa si puo fare
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Gaara8888 » 10/03/06 22:07

ciao amico sono appena uscito dal tuo stesso tunnel.
se entri nel messaggio che ho cominciato io ( è di oggi ) trovi come levarti dai maroni quel pallosissimo adware!
Gaara8888
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/03/06 14:11


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "non c'e la faccio più!!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti