Condividi:        

probelma: file su hd spariti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

probelma: file su hd spariti

Postdi mithc78 » 25/12/05 11:52

di un hd con 120gb occupati 20gb liberi (sono tutti dati, no sistemi operativi, no programmi che sono installati su un altro hd) e all'improvviso esplora risorse vede solo 2,54 gb gli altri e come se non esistessero.
non mi lascia fare scan disk o processi simili
sicuramente i file non sono stati cancellati perchè per esempio alcuni partono con il media player
aiutatemi ... sono un po' in panico

ps buon natale a tutti
mithc78
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 25/12/05 11:42

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 27/12/05 01:01

Ciao quindi è una har disk da 140 Gb? :eeh:
poi..vuoi dire che se clikki su proprietà..la capacità del hdd è solo di 2,54Gb?oppure risultano occupati solo 2,54 Gb?e quindi 137,46? :roll: :eeh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi mithc78 » 10/03/06 15:01

in proprieta il mio hd è da 140gb totali (20 gb liberi)
ma da esplora risorse vedo solo circa 3 gb di file, gli altri sembrano essere spariti.
probabilmente ho un qualche problema all'hd (che ora è disattivato per non creare ulteriori problemi)
vorrei solo vedere di nuovo tutti i file che non sono daneggiati per fare un backup almeno di quelli (come vi dicevo moltissimi li leggo senza problemi sul media player dove avevo creato una libreria)
l'hd fa dei rumori strani e ora se l'attivo all'avvio del computer mi appare una schermata che dice che il mio hd mi sta abbandonando di fare subito un backup.
mithc78
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 25/12/05 11:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "probelma: file su hd spariti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti