Condividi:        

Il programma AntiSpyware che non deve mancare mai, quale???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Il programma AntiSpyware che non deve mancare mai, quale???

Postdi FRANCK_PONCIARELLO » 09/03/06 23:49

Salve, 8)
cosa mi consigliate come programma antispyware????
Io utilizzo AD-AWARE 1.06 :D , c'è di meglio in giro??? :undecided:
Il mio sito personale dedicato ai "CHP":

http://digilander.libero.it/CHIPS_70/
Avatar utente
FRANCK_PONCIARELLO
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 01/03/06 18:21
Località: TARANTO

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 10/03/06 00:16

Ciao,
di programmi antispyware ce ne sono un infinità,poi dipende se parli di prodotti FREE o a pagamento
Io credo che per quanto riguarda i prodotti a pagamento SpySweeper é il migliore,seguito da Spyware Doctor etc....ma ci sono comunque altri programmi Free che puoi installare per dare man forte a Ad-aware....
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi FRANCK_PONCIARELLO » 10/03/06 00:19

Vorrei sapere qualcuno a pagamento oltre a quello che mi hai indicato.
Il mio sito personale dedicato ai "CHP":

http://digilander.libero.it/CHIPS_70/
Avatar utente
FRANCK_PONCIARELLO
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 01/03/06 18:21
Località: TARANTO

Postdi fabrizius » 10/03/06 00:31

Che ne so,puoi cominciare con Ad aware professional,counter spy,Xoftspy,un ottimo anti malware é Ewido...etc etc
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 10/03/06 01:18

fabrizius ha scritto:Xoftspy

:roll: :undecided: :roll: :undecided:
Note on XoftSpy: XoftSpy was listed on this page because of concerns with false positives (1, 2, 3, 4), questionable license terms, and the use of aggressive, deceptive advertising (1, 2), including exploitation of the name "spybot" by affiliates. Earlier versions of XoftSpy were also Ad-aware knockoffs. (There was clone of XoftSpy named SpyBurn, but that application is no longer available.)

Over the past few months, XoftSpy has taken aggressive steps to reign in its affiliates (who were primarily responsible for the unsavory advertising), revised its license text, and released a new version of XoftSpy (version 4.0) that addresses our concerns with false positves. Given these changes we can no longer regard XoftSpy as "rogue/suspect" anti-spyware.


Poco tempo fa è stato tolto dalla lista ma ha ancora gli occhi puntati per i suoi precedenti
http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi fabrizius » 10/03/06 01:36

Si ma a quanto pare sono stati corretti,io ce l'avevo e anche se qualche volta mi dava qualche falso positivo,é facile da controllare e capire cosa ci segnala,basta trovare il file e analizzarlo con altro software o on line,devo dire che l'ho usato ultimamente proprio per vedere come si comportasse e di falsi positivi non ne ho visti....
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 10/03/06 01:42

Facile per te,nota che xoftspy è a pagamento,io ho riportato solo ciò che andava riportato,dato che se conviene pagare sarebbe meglio usare gli altri software mensionati da te :)
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi fabrizius » 10/03/06 01:48

Se guardi bene Xoftspy é comunque l'ultimo dei 5-6 soft che gli ho proposto....quindi una persona intelligente se proprio vuole comprare un programma né ha 4-5 prima di quello....e poi uno che cerca software diversi dai primi consigliati é perché é facile anche per lui :D e vuole provarne di diversi dai piu noti,ormai già provati ;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi lucas/s » 10/03/06 01:50

fabrizius ha scritto:Se guardi bene Xoftspy é comunque l'ultimo dei 5-6 soft che gli ho proposto....quindi una persona intelligente se proprio vuole comprare un programma né ha 4-5 prima di quello....e poi uno che cerca software diversi dai primi consigliati é perché é facile anche per lui :D e vuole provarne di diversi dai piu noti,ormai già provati ;)

Si,ok,hai ragione
Buona notte
:roll:
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33

Postdi fabrizius » 10/03/06 02:31

Guarda che la ragione te la puoi pure tenere :lol:
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Mikizo » 10/03/06 12:31

Ragazzi non cominciamo... :mmmh:

Aggiungo che io prima di passare a prodotti a pagamento proverei con la classica accoppiata Ad-Aware + Spybot di cui mi pare nessuno si sia mai lamentato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi FRANCK_PONCIARELLO » 10/03/06 14:55

Ragazzi, vi ringrazio sietete stati molto gentili ad elencarmi tutti questi prodotti.
Ma potrei farvi un'altra domanda?
SpyBot mi risulta che sia troppo aggressivo per il sistema, mi spiego, sembrerebbe che cancelli anche file importanti per l'ottimo funzionamento del S.O.

Vi ringrazio per le prossime risposte, se ci saranno.
Il mio sito personale dedicato ai "CHP":

http://digilander.libero.it/CHIPS_70/
Avatar utente
FRANCK_PONCIARELLO
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 01/03/06 18:21
Località: TARANTO

Postdi Mikizo » 10/03/06 15:13

SpyBot mi risulta che sia troppo aggressivo per il sistema, mi spiego, sembrerebbe che cancelli anche file importanti per l'ottimo funzionamento del S.O.

Dove lo hai letto?
Non mi risulta assolutamente.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi FRANCK_PONCIARELLO » 11/03/06 00:19

ok, allora lo utilizzerò di nuovo. :D :D
Il mio sito personale dedicato ai "CHP":

http://digilander.libero.it/CHIPS_70/
Avatar utente
FRANCK_PONCIARELLO
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 01/03/06 18:21
Località: TARANTO


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Il programma AntiSpyware che non deve mancare mai, quale???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti