Condividi:        

penna usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

penna usb

Postdi scacco al re » 09/03/06 10:59

ho questo problema:
pc con scheda madre vecchia e porte usb1 ho aggiunto una scheda pci per avere anche porte usb2, sistema operativo xp sp.2
per usare le penne usb utilizzo una prolunga usb2 che da dietro il pc arriva sulla scrivania.
fino a qua nessun problema utilizzo penne da 256 o 512 Mb in maniera ottimale.
ultimamente ho preso una penna da 1 Gb, quando la collego mi succede qualcosa di strano, si collega e si scollega da sola in maniera repentina senza soluzione di sorta.
ho provato a collegarla in un'altro pc e funziona correttamente, ho provato a cambiare cavo di prolunga e mi da lo stesso problema.
sono riuscito a farla funzionare solo togliendo la prolunfa e collegarla direttamente alla scheda usb2 sul retro del pc (operazione scomoda e non vorrei che fosse stato un caso fortunato).
cosa può essere?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 10/03/06 01:22

Ciao.

Potrebbe essere un problema di alimentazione.

Hai altre porte USB impegnate?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi scacco al re » 10/03/06 08:40

sulla scheda usb2 pci ho la chiavetta in questione e un hd esterno che però ho tenuto appositamente spento e ha l'alimentazione separata.
sulle porte usb1 della scheda madre ho il modem, stampante tastiera e mouse
sulla scheda madre ho processore AMD con ventola, due ventole di raffreddamento, 3 hd (80 Gb 40 Gb 30 Gb) e masterizztore DVD, scheda SCSI su allogiamento PCI che mi gestisce un masterizzatore cd e un lettore dvd, scheda video agp 4x, scheda audio sound blaster su allogiamento pci e frontalino su slot da 5"1/4
l'alimentatore è da 450 Watt.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "penna usb":

virus penna usb
Autore: loyvaught
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
Penna USB
Autore: aleyandro
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti