Condividi:        

scheda di acquisizione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda di acquisizione

Postdi angelo983 » 09/03/06 09:11

salve a tutti,
ho un pentium 4 da 3.0 Ghz con 512 di Ram e una scheda video radeon 9200 series. che scheda di acquisizione mi consigliate? magari sotto i cento euro. grazie mille.
angelo983
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/03/06 09:03

Sponsor
 

Postdi razorback » 09/03/06 13:40

Se vuoi ti vendo la mia.

E' una scheda Empire PCI DVB-S 100.
Caratteristiche:
Ingresso Antenna Sat
Ingresso video RCA
Ingresso S-Video
Telecomando e software inclusi
Puoi registrare i video direttamente in formato Divx.
NO WAR FOR OIL
razorback
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/03/06 18:09
Località: Neapolis

Postdi sierra64 » 14/03/06 19:59

presupponendo che si tratti di acquisizione analogica (vcr, video8 o Hi8) ti consiglierei comunque di mantenerti sui 100 €. Da esperienze personali con una scheda economica dell'ordine dei 50 € la qualità di acquisizione da vhs non è stata eccellente. Le Empire pare che siano valide. Personalmente ho una scheda video ATI serie 9600 con acquisizione e TV analogica integrati e mi soddisfa. Potrei consigliarti di acquistarne una scheda video nuova con acquisizione dando in permuta la tua scheda video. Le Pinnacle sono molto + costose e ... professionali. Ricorda che quasi tutte le schede di acquisizione hanno il sintonizzatore TV integrato di tipo analogico (con sintonizzatore digitale terrestre costa un pò di più) e ti permetterebbe in + di usare il PC come un videoregistratore. Successivamente mimpermetto di consigliarti di aumentare la RAM in quanto i programmi di video editing ne sono affamati. Valuta un pò te ... sperando che ti riferisci ad acquisizione analogica!
Ciao!
sierra64
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/03/06 14:07
Località: taranto

scheda di acquisizione

Postdi angelo983 » 15/03/06 09:39

quindi mi converrebbe cambiare scheda audio e prenderne una con l'acquisizione integrata... a quanto dovrei portare la ram? si, cmq mi riferisco all'acquisizione da fonte analogica. devo tenere presente qualche altra caratteristica del computer per scegliere questo nuovo tipo di scheda? e la migliore in termini qualità prezzo qual'è? scusate le tante domande...
angelo983
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/03/06 09:03

Postdi Bill Gates » 15/03/06 15:40

razorback ha scritto:Se vuoi ti vendo la mia.

E' una scheda Empire PCI DVB-S 100.
Caratteristiche:
Ingresso Antenna Sat
Ingresso video RCA
Ingresso S-Video
Telecomando e software inclusi
Puoi registrare i video direttamente in formato Divx.

Mi interesserebbe... puoi contattarmi via mp?

Grazie
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda di acquisizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron