Condividi:        

windows media player

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

windows media player

Postdi RIC1965 » 09/03/06 12:11

Su un pc P3 a 1,7 giga, con win 98, ho il wmp che va a scatti; volevo disinstallarlo ma non riesco a capire come si; probabilmente è dentro il sistema operativo. Lo voglio togliere perché va in conflitto con tutto e appena mi si apre un filmato blocca il pc e devo riavviare. E non serve a niente usare altri lettori perch° per alcuni video me lo prende di default. Sapete come si fa a disinstallarlo completamente?
Grazie.
R
Salve a tutti, lo scopo è quello di acculturarmi quanto possibile sul mondo computer utilizzando la Vostra esperienza, il mio poco tempo libero e rendere successivamente quanto appreso agli altri. E, ovviamente, conoscere persone. Saluti.
RIC1965
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/02/06 09:58

Sponsor
 

Postdi GAD » 09/03/06 21:41

Cerca nel forum prima di postare che ne abbiamo già parlato
es. http://www.pc-facile.com/forum/search.php?mode=results

ps: wmp e' lento e ingombrante, io ti consiglio di mettere su videolan e di usare quello che e' leggerissimo e apre tutto (a patto che tu abbia i codec installati come per tutti i players).
Il player di default con cui i file vengono aperti col doppio click lo puoi settare tu in windows, da risorse del pc->strumenti->opzioni cartella->tipi di files.. per ogni tipo puoi associare il programma che preferisci in modo che il file venga aperto di default con quello
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi RIC1965 » 10/03/06 09:39

Grazie Gad, più tardi proverò e ti farò sapere. Ti chiedo troppo sse ti chiedo di dare un'opinione anche al post successivo in merito al blocco dvd.
Grazie.
Salve a tutti, lo scopo è quello di acculturarmi quanto possibile sul mondo computer utilizzando la Vostra esperienza, il mio poco tempo libero e rendere successivamente quanto appreso agli altri. E, ovviamente, conoscere persone. Saluti.
RIC1965
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/02/06 09:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti