Condividi:        

DVD CHE SI BLOCCA AI PASSAGGI DI CAPITOLO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DVD CHE SI BLOCCA AI PASSAGGI DI CAPITOLO

Postdi RIC1965 » 09/03/06 11:33

Salve a tutti. Allora, con il pc nuovo e mast nuovo vorrei avere da voi un'opinione.
1) nessun problema per la decriptazione (dvdfabdecrypter), per il rippaggio (dvd shrink) e per la masterizzazione (cd & dvd maker). Uso verbatim -R 16x. Il problema??? Ai passaggi di capitolo (scusate l'ignoranza) si blocca; quando per pochi secondi quando anche per un minuto. Secondo voi perché? Tra l'altro nella schermata del televisore all'inizio mi fa vedere tutti i files che compongono il dvd.
2) Probabilmente è il masterizzatore. Ho provato a capire cos'è. Il pc mi dice HL DT GWA 4164 con un driver del gennaio 2004, ma non ho capito che marca è; per il firmware non sono riuscito a capire come si fa per vederlo.
Grazie a tutti.
R
Salve a tutti, lo scopo è quello di acculturarmi quanto possibile sul mondo computer utilizzando la Vostra esperienza, il mio poco tempo libero e rendere successivamente quanto appreso agli altri. E, ovviamente, conoscere persone. Saluti.
RIC1965
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/02/06 09:58

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DVD CHE SI BLOCCA AI PASSAGGI DI CAPITOLO":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti