Condividi:        

svuotamento automatico

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

svuotamento automatico

Postdi pollicino » 08/03/06 19:59

Dopo una sfortunata navigazione, si è presentato un problema: quando stacco la connessione da internet, la cartella dei file temporanei si svuota automaticamente. I file restano indicati in cronologia, ma se vado a cliccare sopra esce fuori il not found.
pollicino
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 19/02/05 20:14

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 08/03/06 20:29

Ciao controlla di aver tolto il segno di spunta dallo svuotamento automatico della cartella dei file temporanei ;)
Opzioni internet-avanzate ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi pollicino » 08/03/06 22:59

In realtà l'avevo fatto, ma comunque devo correggermi. Chiedo scusa se ho sviato. In realtà i file nel temporary ci sono. Il problema è che non li estrae più da internet explorer quando non sono in linea. Esce sempre il not found. Non lo capisco proprio questo malware.
pollicino
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 19/02/05 20:14

Postdi pollicino » 09/03/06 12:18

Allora, ho approfondito un po' la diagnosi.
I file del temporary ci sono, ma se li vado ad estrarre da lì esce il not found, come pure se li estraggo da cronologia di internet explorer.
L'unico modo per visualizzarli consiste nell'estrarli dal pulsante "trova" di start.
Secondo voi cosa può essere successo? Che opzione mi ha cambiato il malware?
pollicino
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 19/02/05 20:14


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "svuotamento automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti