Condividi:        

emule

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

emule

Postdi crix » 08/03/06 17:15

salve ragazzi.
voglio farvi una domanda.
quando installo emule va tutto bene ma poi quando devo connettermi nn ci sono i server,e se gli aggiungo nn si connette lo stesso.
poi cosa vuol dire Alcuni link potrebbero non
funzionare con i download manager.questo esce quando vado a scaricarlo prima nn usciva questo messaggio
crix
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/03/06 17:05

Sponsor
 

Re: emule

Postdi patrix966 » 08/03/06 19:09

crix ha scritto:poi cosa vuol dire Alcuni link potrebbero non
funzionare con i download manager.questo esce quando vado a scaricarlo prima nn usciva questo messaggio


Ciao, quel messaggio va a specificare la possibilità che il download da quel link non avvenga nel caso in cui si utilizzi un download manager,che sarebbe un programmino che gestisce i download,da la possibilità di accelerarlo oppure di effettuare il download in +sessioni!

Per connetterti ad internet cosa utilizzi?un modem o un router?
Sistema operativo?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

risp su emule

Postdi crix » 09/03/06 22:38

ciao.
ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda.
dunque io uso un router per connettermi a internet,adesso cosa posso fare?dove posso trovare il programmino quello del manager?ma secondo te se scarico il manager posso connettermi con emule?.
crix
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/03/06 17:05

Postdi patrix966 » 09/03/06 23:27

Ciao..no no il programmino non serve ai fini di emule!
Serve solo per il download dei file! ;)
Ad esempio anche su questo sito troveresti lo stesso messaggio se andresti a scaricare qualche programmino..è solo un download manager che viene utilizzato per accelerare il download oppure per poter tranquillamente interrompere il download senza perdere quello già scaricato ;) ;)

Per emule hai fatto il test delle porte?
te lo richiede durante l'installazione..sicuramente se haii un router il test è fallito in quanto devi procedere con il port forwarding,se vai sulla guida di emule ci sono gli esempi guidati per ogni router ;)
Se hai problemi siamo qui ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

emule

Postdi crix » 10/03/06 20:15

ciao.
grazie tante.provero di nuovo a installarlo e speriamo che si connetti.lo che mi fa piu arraviare e che prima si connetteva ho formatato il pc e da quando l'ho eliminato nn andava piu.cmq provero grazie ancora se ho altre domande ritornero.
crix
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/03/06 17:05


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti