Condividi:        

mast dvd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mast dvd

Postdi theska » 22/02/06 11:54

salve a tutti.
finalmente mi sono deciso ad acquistare un mast dvd, visti i prezzi... è inevitabile.

però ho alcuni dubbi:

- vorrei sapere quali sono le caratteristiche distintive che devo tenere in considerazione per fare un acquisto dignitoso.

- magari indicatemi quali marche sono migliori secondo voi e il perché? naturalmente considerando che vorrei mantenere la mia spesa più bassa possibile... quindi un buon rapporto qualità-prezzo.

grazie a tutti.

P.S.: ho un pentium III 800, ram 524 mb, win xp.
theska
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/02/06 11:29

Sponsor
 

Postdi quizface » 22/02/06 19:30

Io uso Nec 3520 (ora ci sono nuovi modelli) va benissimo, ottimo rapporto qualita' prezzo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi luna11 » 22/02/06 23:44

Anch'io ti consiglio il Nec , anche se ormai al modello 3550
Il Pioneer era imbattibile fino al modello 109.
Il 110D è stato una grande delusione.
Mi permetto di sconsigliartelo.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi theska » 23/02/06 15:20

grazie per i consigli...

però vorrei anche, se vi è possibile, informazioni di carattere generale (sono un neofita), cioè:

- vorrei sapere quali sono le caratteristiche distintive che devo tenere in considerazione per fare un acquisto dignitoso (al di là della marca e modello).

grazie. ciao ;)
theska
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/02/06 11:29

Postdi theska » 08/03/06 15:19

visto che alla precedente domanda non mi avete risp ve ne porgo un'altra...

ho cercato un po' di schede tecniche su internet rigurdo a varie marche di mast dvd... in alcuni casi vengono indicate i requisiti minimi del computer.
per esempio c'è un "lite on" che richiede un P4 1.3 come minimo...

io con il mio misero PIII 800Mhz posso cmq installare un mast dvd (non dico proprio quella marca che ho detto prima) oppure avrò problemi? :neutral:

grazie :undecided:
theska
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/02/06 11:29


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mast dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti