Condividi:        

Due file ISO da masterizzare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Due file ISO da masterizzare

Postdi Antonellina » 07/03/06 22:34

Ciao :) , devo masterizzare due file iso separati nello stesso cd. Con Nero Burning o non lo so fare, o Nero non lo fa'. Masterizzo il primo file iso regolarmente in multissessione, ma come vado a masterizzare il secondo file iso mi dice sempre che tutti i dati scritti, il primo file iso, andranno persi, lo cancella in poche parole nonostante sia in multissessione.
Mi sono scaricata ultraiso credendo che masterizzare due file iso in un solo cd fosse semplice ma non ci riesco io o non ne sono capace

Chi mi aiuta :cry:
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi luna11 » 07/03/06 23:05

Perchè dovresti farlo in multisessione?
Di che file si tratta '
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Antonellina » 07/03/06 23:24

luna11 ha scritto:Perchè dovresti farlo in multisessione?
Di che file si tratta '


Mi sono fatto il backup del disco fisso con True image, ho letto che ne avete parlato un gran bene, ed in effetti e' a dir poco magnifico, pero' True image crea il disco boot su un cd e l'immagine del disco fisso su un'altro cd.
Quindi mi trovo due cd, una che' il disco boot d'avvio di True image, e un'altro cd dove ce' il backup del mio disco fisso.

Quindi cosa ho fatto: mi sono fatto le due immagini iso, sia con ultraiso sia con Nero Burnig e volevo masterizzarle unendole in un solo Dvd visto che la prima iso, cd boot, pesa 14 MB, e la seconda 4.1Giga dove ce' il mio Xp piu' tutti i miei software :lol:

Nero Burning non me lo permette, scrive la prima iso correttamente ma quando vado per scrivere la seconda mi dice che per farlo devo cancellare i dati scritti, quindi perderei la prima iso. Con Ultraiso non so se si puo' fare e se si come si fa'

Aiuto :cry:
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Postdi luna11 » 08/03/06 00:05

Se è un file immagine allora non puoi.
I file immagine hanno la capacità di assumere il comando del PC in assenza di un sistema operativo .
Ammesso di riuscire a masterizzarli su di un solo cd il secondo file immagine non verrebbe mai visto.
Ricordo che avevamo parlato tempo fa di un caso simile utilizzando Ghost 9.0.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Due file ISO da masterizzare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti