Condividi:        

outlook-tiscali

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook-tiscali

Postdi Scott » 30/08/02 16:43

ciao, ho un problema: da outlook riesco a scaricare tutta la posta, ma se apro la mia casella direttamente dalla tiscali la casella risulta vuota. Qual è il problema? Io vorrei solo poter leggere i nuovi messaggi dalla Tiscali e se possibile poterci visualizzare anche quelli vecchi che vedo solo in Outlook. Help! :-?
Scott
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/08/02 16:44

Sponsor
 

Postdi feno » 30/08/02 16:53

Non so se ho capito bene il problema comunque... scaricando la posta con outlook tu la cancelli automaticamente dal server pertanto non puoi più vederla via web.
Se vuoi mantenere una copia dei messaggi sul server devi cambiare queste impostazioni:


- avviare il Client di posta (es. Outlook Express);
- selezionare la voce "Account" presente nel menù "Strumenti";
- nella finestra di dialogo "Account Internet", selezionare la cartella "posta elettronica" ed evidenziare l'account Tiscali, selezionare successivamente il pulsante proprietà;
- nella cartella Impostazioni avanzate, abilitare la voce "Conserva una copia dei messaggi sul server"

Spero di aver risposto alla tua domanda


Ciao


F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Postdi Triumph Of Steel » 30/08/02 16:54

Outlook scarica la posta su HD, e quindi la cancella dal server...

prova a controllare che non ci sia un'opzione "NON CANCELLARE MAILS SUL SERVER" .. molti programmi di posta la hanno.. su OE non so... non mi ha mai interessato...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook-tiscali":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti