Condividi:        

windows genuine advantage

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows genuine advantage

Postdi enricodapisa » 05/03/06 16:49

Pe aggiornare windows prima disabilitavo nei componenti aggiuntivi la windows genuin.., adesso non me la fa più disabilitare e mi dice che li può fare solo l'amministratore del computer, che in relatà sono io.
cosa devo fare?
HO PROVATO CON LO SCRIPT JAVA CHE HO TROVATO SU UN SITO, E SEMBRA CHE FUNZIONI
MA PERCHE' NON MI CONSENTE DI DISABILITARE IL COMPONENTE AGGIUNTIVO?, E SE LO CANCELLASSI BRUTALMENTE?
GRAZIE
enricodapisa@libero.it
enricodapisa
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 19/05/03 23:02

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 05/03/06 19:31

Ciao.

Attenzione: inserendo il tuo e-mail ti esponi alla mercé di tuttli gli spammers che sono in giro!

Detto questo, se non ricordo male, da quando è stato aggiornato il Windows Update la verifica della genuinità della copia del S.O. è diventata requisito indispensabile per poter scaricare gli updates.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Franz! » 05/03/06 21:51

Ovviamente c'e un sistema...ma non e' il caso ne di pubblicizzarlo ne altro...

Riporto parzialmente:

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento (obbligatorio) del suo software di controllo Windows Genuine Advantage (WGA), tool che si occupa di verificare se una particolare copia di Windows ha una licenza legittima prima di consentire un download dal sito dell'azienda.
Il nuovo upgrade installa la versione 1.5.512.0 sia del controllo ActiveX per IE (LegitCheckControl.DLL) sia della plugin per Firefox (npLegitCheckPlugin.dll). Ricordiamo che con Firefox non è ancora possibile accedere al sito Windows Update che richiede l'uso di Microsoft Internet Explorer 5 o successivi. Microsoft ha modificato ulteriormente la sua controversa tecnologia per impedire l'uso dei diffusi hacks che consentivano il bypass del controllo anti-pirateria: fino a qualche mese fa infatti era possibile caricare uno script durante il processing delle pagine web sui siti Microsoft/Windows Update e Microsoft Download Center e garantirsi l'accesso alle risorse Microsoft bypassando la routine di controllo. Lo user script poteva essere lanciato automaticamente tramite l'uso degli add-ons Trixie (IE) o Greasemonkey (Firefox) o manualmente sfruttando sempre javascript.

Con la nuova versione di Windows WGA Validation Tool è stata disabilitata la possibilità di disattivare il WGA ActiveX Add-On in Internet Explorer da gestione componenti aggiuntivi (l'opzione Disattiva non può più essere spuntata)
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi enricodapisa » 06/03/06 19:33

Però in privato come si fa me lo potresti dire, o no?
M a seio cancello in controllo active cosa succede?
grazie e ciao
enrico
enricodapisa
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 19/05/03 23:02

Postdi Franz! » 06/03/06 22:20

nn funzia...e non posso dirti neanche in privato..mi dispiace violerei una certa etica....e non la violo neanche io nel mio piccolo
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi Luke9792005 » 07/03/06 02:30

Ciao.

@enricodapisa: ti suggerisco di leggere la Netiquette! ;)

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi lucas/s » 07/03/06 02:32

Franz! ha scritto:nn funzia...e non posso dirti neanche in privato..mi dispiace violerei una certa etica....e non la violo neanche io nel mio piccolo

Si l'etica hacker :D :D :lol: :lol:
per risolvere il problema è facilissimo,esci e ti rechi presso un negozio di pc,vai al commesso e li chiedi una copia di windows xp :D, si può disattivare,altro non è che un crack della dll LegitCheckControl.dll
ciao
lucas/s
Utente Senior
 
Post: 224
Iscritto il: 04/02/06 00:33


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows genuine advantage":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti