Condividi:        

Multidiscount - seconda puntata

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Multidiscount - seconda puntata

Postdi maxi » 05/03/06 19:16

1. Non trovo corretta la chiusura del topic principale su Multidiscount http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=39002
perchè non si permette ad eventuali altre persone che abbiano avuto problemi con tale società di postare la loro storia.
Bastava interdire l'utente 'maxim' se dava fastidio al topic

2. Mi complimento col webmaster per la presa di posizione di lasciare comunque il post principale ... non so quanti altri l'avrebbero fatto.
Comunque se noi non possiamo arrivare all'isola di Man ... è ancora + difficile venire a calpestare i nostri diritti a CASA NOSTRA !

3. Se Multidiscount avesse voluto agire contro le cosidette "diffamazioni", avrebbe proceduto per vie ufficiali e non a mezzo telefono. Hanno tanti soldi ... la cosa stona valutando il tempo che abbiamo dovuto attendere per il "sudato" rimborso.

4. Comunque gli interventi rimasti dopo la "revisione" del topic principale http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=39002 non sono altro che il semplice racconto delle disavventure di alcuni clienti di Multidiscount. Quindi nulla di illegale.
I forum sparsi per il resto d'Europa (già da diversi anni) raccontano le medesime disavventure !

5. Unico rammarico che cercando 'Multidiscount' in Google ora il link "diretto" al post principale è scomparso ... purtroppo!

6. ATTENDIAMO TUTTI CHE MULTIDISCOUNT CHIARISCA LA SUA POSIZIONE ... altro che cancellazione dei racconti di come siamo stati trattati

7. E' ora che qualche pezzo grosso in Italia conosca questa storiella ... io mi attiverò domani stesso, poi le istituzioni diranno chi ha ragione .... e chi deve pagare.

... e x chiudere:
internet "da" ... internet toglie ... in fretta
(c'è sempre il lato oscuro della medaglia che prima o poi si rivela)

Cari utenti del forum ... è ora di estrarre gli "attributi" e far valere i nostri diritti !
maxi
Utente Senior
 
Post: 219
Iscritto il: 04/03/02 20:18

Sponsor
 

Postdi webmaster » 06/03/06 23:39

maxi,
per favore non cerchiamo di fare i furbi: insinuando "cosiddette diffamazioni" e nascondendoci dietro un computer che tanto loro sono lontani. non siamo né vigilantes, né cyber-giustizieri e né siamo vendicatori. ma soprattutto pretendo che chi accusa qualcuno di furto indicando nome, cognome e numero di telefono sia il primo a mettere il proprio nome su questo sito e a portare delle prove. secondo la legge italiana - che molti sul topic precedente non hanno mai letto - siamo tutti innocenti fino a prova contraria.
topic chiuso.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Multidiscount - seconda puntata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti