Condividi:        

backup driver installati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

backup driver installati

Postdi simò84 » 06/03/06 18:15

ciao ragazzi un mio amico mi ha regalato il suo portatile , il classico che come una cosa nn va piu non ci si pensa due volte e si ricompra nuova :-? vabè..
ora nn ha i cd di installazione... dove posso trovarli? sul sito acer ce ne sono solo in parte...
il mio è un Acer Travelmate 225x .. celeron 1.3 ghz, 128mb ram e 20gb hdd...

ho trovato i video, il modem e il touchpad... e anche il bios ( :roll: il bios e nn i piu utili audio.. bah)
poi quelli x i tasti funzione.. stop .. incompleti :aaah

mi ricordo esisteva un applicazione che ti faceva il backup dei driver che hai gia installato sul computer.. così da riaverli appena urge formattare, pur nn avendo i cd originali.... chi mi aiuta a trovarla?


poi un problema di secondaria importanza:
XP ha il codice sotto (è un home) ma io ho il cd per il PRO: andrà bene lo stesso o serve il codice del pro :roll: ?
AMD64 3200+, 512mbx2 ddr500, ga-k8ns, WD 200gbSATA+Raptor74gb,Enermax 400w 422w,x800gto ddr3 AGP
mulo:P2@466mhz, 160mb RAM, 40gb hdd (autolimitati a 32), xp pro.
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 06/03/06 22:42

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: backup driver installati

Postdi luna11 » 06/03/06 23:08

simò84 ha scritto: .......
poi un problema di secondaria importanza:
XP ha il codice sotto (è un home) ma io ho il cd per il PRO: andrà bene lo stesso o serve il codice del pro :roll: ?

No , serve il codice del Pro e successiva attivazione.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Re: backup driver installati

Postdi © rocky » 08/03/06 01:15

simò84 ha scritto:ciao ragazzi un mio amico mi ha regalato il suo portatile , il classico che come una cosa nn va piu non ci si pensa due volte e si ricompra nuova :-? vabè..
ora nn ha i cd di installazione... dove posso trovarli? sul sito acer ce ne sono solo in parte...
il mio è un Acer Travelmate 225x .. celeron 1.3 ghz, 128mb ram e 20gb hdd...

ho trovato i video, il modem e il touchpad... e anche il bios ( :roll: il bios e nn i piu utili audio.. bah)
poi quelli x i tasti funzione.. stop .. incompleti :aaah

mi ricordo esisteva un applicazione che ti faceva il backup dei driver che hai gia installato sul computer.. così da riaverli appena urge formattare, pur nn avendo i cd originali.... chi mi aiuta a trovarla?


poi un problema di secondaria importanza:
XP ha il codice sotto (è un home) ma io ho il cd per il PRO: andrà bene lo stesso o serve il codice del pro :roll: ?

Il Programma c'è e si chiama: Double Driver crcalo con Google, tra l'altro è gratuito e facile da usare.
Bye
...Non è sempre savio chi non sa essere qualche volta pazzo...(Goethe)
© rocky
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 05/01/06 23:41
Località: Torino

Postdi simò84 » 09/03/06 18:12

ecco, mi servivano questi nomi .. grazie 8)
AMD64 3200+, 512mbx2 ddr500, ga-k8ns, WD 200gbSATA+Raptor74gb,Enermax 400w 422w,x800gto ddr3 AGP
mulo:P2@466mhz, 160mb RAM, 40gb hdd (autolimitati a 32), xp pro.
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Re: backup driver installati e DOUBLE DRIVER

Postdi ssolitarioo » 09/05/07 10:45

© rocky ha scritto:
simò84 ha scritto:ciao ragazzi un mio amico mi ha regalato il suo portatile , il classico che come una cosa nn va piu non ci si pensa due volte e si ricompra nuova :-? vabè..
ora nn ha i cd di installazione... dove posso trovarli? sul sito acer ce ne sono solo in parte...
il mio è un Acer Travelmate 225x .. celeron 1.3 ghz, 128mb ram e 20gb hdd...

ho trovato i video, il modem e il touchpad... e anche il bios ( :roll: il bios e nn i piu utili audio.. bah)
poi quelli x i tasti funzione.. stop .. incompleti :aaah

mi ricordo esisteva un applicazione che ti faceva il backup dei driver che hai gia installato sul computer.. così da riaverli appena urge formattare, pur nn avendo i cd originali.... chi mi aiuta a trovarla?


poi un problema di secondaria importanza:
XP ha il codice sotto (è un home) ma io ho il cd per il PRO: andrà bene lo stesso o serve il codice del pro :roll: ?

Il Programma c'è e si chiama: Double Driver crcalo con Google, tra l'altro è gratuito e facile da usare.
Bye


Ciao a tutti.
A proposito di Double driver, chi sa dirmi perchè se lo installo su di un PC (XP home) funziona e se lo installo su di un PC (Windows ME) non funziona?
Viene installato tranquillamente ma quando clicco sull'icona si apre, clicco sul backup e sembra che parta ma non produce nulla.
Eppure nelle caratteristiche si legge che dovrebbe fungere anche per ME.

Grazie 1000.

Roberto
ssolitarioo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/08/06 13:35
Località: Pavia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "backup driver installati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti