Condividi:        

Backup incrementali con Norton Ghost 9.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Backup incrementali con Norton Ghost 9.0

Postdi reveal83 » 04/03/06 21:40

Ho dei problemi a fare dei backup incrementali. Spiego i vari passaggi e mi dite dove sbaglio:
1)Faccio un backup di base con incrementali senza pianificazione
2)L'operazione riesce e metto l'immagine su l'hd
3)Dopo una settimana dalla scheda processi di backup clicco col tasto destro del mouse su "backup di c non pianificato" e clicco su esegui processo al che scelgo backup incrementale delle ultime modifiche.
Fin qui va tutto ok. Difatti nella stessa cartella deve c'era l'immagine di base mi compare il file col backup incrementale delle ultime modifiche.
4)Se provo però a rifare lo stesso identico processo del punto 3 diciamo un mese dopo non riesco piu'. Infatti cliccando su esegui processo non mi compare piu l'opzione backup incrementale delle ultime modifiche ma solo le opzioni backup indipendente completo e backup di base.

Mi chiedo allora perchè dopo una settimana mi si dà la possibilità di fare gli incrementali mentre con il passare di un tempo maggiore mi sparisce questa opzione?
grazie a tutti.
reveal83
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/03/06 21:35

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Backup incrementali con Norton Ghost 9.0":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti