Condividi:        

Masterizzare in multisessione file superiori a 2Giga ...?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Masterizzare in multisessione file superiori a 2Giga ...?

Postdi By_Saro » 04/03/06 13:52

Ciao come si va' :)

Ho un problemone: devo masterizzare in multissessione 3 file, due file di 2200MB (2.2Giga) ognuno, e uno di 17MB. Ho nero burning 7 ma per masterizzare file superiori ai 2Giga usa la modalita' UDF.

Problemone :in modalita' UDF la multissessione non e' consentita :cry: .

nb: non posso prescindere dalla multissesione per quello che devo fare.

In questi casi come si fa? Nero Burning non fa' sto tipo di lavoro si ferma a 2 Giga

Conoscete un'altro masterizzatore che permette di creare un dvd dati in multisessione con file di grosse dimensioni, nel mio caso superiori ai 2Giga.

Aspetto che qualche super mi accenda

Merci'
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/03/06 13:58

Sto su Nero 6. Quando faccio Nuovo ho sia la voce DVD-ROM (ISO) che DVD-ROM (UDF),

Se scegli la prima sei sicuro che non ti fa la multissessione di file di olre 2 GB?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi By_Saro » 04/03/06 16:31

Dylan666 ha scritto:Sto su Nero 6. Quando faccio Nuovo ho sia la voce DVD-ROM (ISO) che DVD-ROM (UDF),

Se scegli la prima sei sicuro che non ti fa la multissessione di file di olre 2 GB?


Immagine

Che soluzione ce' al problema ? :eeh: ?
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi Dylan666 » 04/03/06 16:42

Ok, mi hai convinto, scusa per il consiglio inutile :P
Faccio un'altra constatazione, ammettendo che potrebbe essere errata come la prima...

Ho selezionato il formato DVD-ROM (UDF) e ho notato che l'opzione "inizia a scrivere un disco multisessione" era comunque selezionabile. Ho premuto scrivi e la masterizzazione apparentemente è partita (poi si è blocata perché non avevo DVD vuoti :D)

L'unica cosa che posso dire è che ho fatto la prova solo con dati piccoli, non grossi come i tuoi.
Possibile che pue l'UDF normalmente supporti la multi-sessione ma i problemi siano causati dalla pesantezza del file?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi By_Saro » 04/03/06 17:02

Dylan666 ha scritto:Ok, mi hai convinto, scusa per il consiglio inutile :P
Faccio un'altra constatazione, ammettendo che potrebbe essere errata come la prima...

Ho selezionato il formato DVD-ROM (UDF) e ho notato che l'opzione "inizia a scrivere un disco multisessione" era comunque selezionabile. Ho premuto scrivi e la masterizzazione apparentemente è partita (poi si è blocata perché non avevo DVD vuoti :D)

L'unica cosa che posso dire è che ho fatto la prova solo con dati piccoli, non grossi come i tuoi.
Possibile che pue l'UDF normalmente supporti la multi-sessione ma i problemi siano causati dalla pesantezza del file?


E' uno dei tanti bug che affliggono Nero Burnig.
E' vero che ti da l'opzione inizia una multissessione, ma al secondo passaggio se scegli l'opzione continua la multissessione ti cancella quello che hai scritto in precedenza.

E' un'amarissima constatazione ma in UDF la multissessione con Nero Burning non e' supportata. E' il crollo di un mito

Comunque dylan666 fai anche tu una prova per conferma, non ti manca modo di fare due file di dimernsioni superiori a 2 Giga e prova a fare una multissessione.

Ragazzi bisogna che qualcuno mi aiuti. Chi conosce qualche altro software che masterizzi in multissessione file superiori ai 2 giga ne ho un disperato bisogno per lavoro

Arimerci'
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi Dylan666 » 05/03/06 04:33

Poi se ho tempo farò una prova, mase la multisessione non è stata pensata nello standard UDF non è cambiando programma che risolvi nulla...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi picard » 05/03/06 07:32

Per curiosità dove li vuoi poi vedere i dvd masterizzati??

Spero non in un lettore da salotto ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Masterizzare in multisessione file superiori a 2Giga ...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti