Condividi:        

Gli altoparlanti non funzionano!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Gli altoparlanti non funzionano!

Postdi Rikky-chan » 02/03/06 19:18

Ciao a tutti...
Ho appena comprato un computer Acer Aspire (OS Windows XP Home Edition) che aveva in dotazione un paio di semplicissimi altoparlanti (il loro libretto delle istruzioni dice 'Logitech S100 Speaker System'). Dopo aver regolato tutte le impostazioni, ho attaccato gli altoparlanti seguendo le istruzioni (c'erano sei prese di sei colori diversi, collegate alla scheda audio, e a istinto ho attaccato lo spinotto degli altoparlanti nella presa del suo stesso colore) e siccome una volta acceso per la prima volta il PC il driver audio, Realtek HD, si era installato da solo, ho provato ad ascoltare un mp3 con WMP. Niente. La cosa curiosa è che gli altoparlanti in sè non hanno nessun problema, perché si accendono normalmente e quando mi hanno telefonato sul cellulare ed erano accesi si è sentita la statica. Ho controllato il volume su PC, soprattutto che non l'avessi disattivato su WMP, ma va tutto bene. Allora ho provato con Winamp, e anche lì niente. Il computer dice che il driver è installato e che la periferica funziona correttamente. Ho provato a cambiare prese e ancora non funziona. Cosa posso fare?
Rikky-chan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/06/03 17:10

Sponsor
 

Postdi quizface » 02/03/06 19:28

Gli altoparlanti stereo vanno messi (di solito) nello spinotto verde, Controlla poi che nel controllo di volume, il controllo Wave sia al massimo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Rikky-chan » 02/03/06 20:26

E infatti, siccome il colore dello spinotto era verde, l'ho attaccato nella presa verde... e il Wave è al massimo, come tutto il resto nella finestra del Volume, e non c'è niente di disattivato. Sono completamente persa :(
Rikky-chan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/06/03 17:10

Postdi patrix966 » 04/03/06 13:15

Ciao ,hai controllato tutte le voci in pannello di controllo-(dalla modalitàù di visualizzazione classica)-audio e periferiche?
Le sorgenti sono giuste?
Prova a reistallare i driver.. :mmmh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Gli altoparlanti non funzionano!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti