Condividi:        

masterizzare files avi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare files avi

Postdi misteregi » 02/03/06 15:21

ciao a tutti,
io vorrei masterizzare più files avi su dvd. Il mio recorder è un tsst corp cd/dvdw TS-L532A . Sull'unita del drive c'è scritto Dvd+rewritable, cosa significa?
Ho provato a masterizzare un dvd+r ed anche un dvd-r senza risultato con Nero7. Infatti completata la masterizzazione il dvd era diventato inutilizzabile.
quale è il problema : il formato dei files(avi,xvid,divx) o i cd che uso?
Grazie per l'aiuto!
misteregi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/03/06 11:55

Sponsor
 

Postdi picard » 02/03/06 19:11

Rewritable vuol dire riscrivibili, piu volte non ho ben capito come hai masterizzato gli avi (divx o xvid) su dvd si masterizzano come dati, in Nero DVD-ISO..
Quelli riregistrabili prova a cancellarli, in Nero-->masterizzatore-->cancella disco riscrivibile
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi misteregi » 03/03/06 09:09

Ho fatto la masterizzazione utilizzando nero 7 e impostando dvd-iso per dati. La masterizzazione è lentissima e quando la completa da errore e soprattutto distrugge il dvd che non è più utilizzabile.
io non capisco se il problema è il formato (.avi) o i dvd che ho usato :dvd+r e dvd-r considerando che sul drive c'è scritto dvd+rewritable, e compactdisc-rewritable. E' possibile che io possa scrivere solo dvd+rw??
misteregi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/03/06 11:55

Postdi misteregi » 03/03/06 10:55

ciao ragazzi, scusate se rompo le scatole, ma negli ultimi giorni sto proprio impazzendo!
qualcuno sa dirmi se il mio masterizzatore (il nome è indicato nel primo msg) può masterizzare solo dvd+rw??
Potrebbe essere un problema di codec per i files .avi, pensavo che con Nero 7 non si potessero avere questi problemi!!
HELPPPPP!!!!!!
nb. ho sempre usato il masterizzatore per i cd e mai per i dvd, per questo sono proprio ignorante!!!!
misteregi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/03/06 11:55

Postdi Mikizo » 03/03/06 11:21

Scusa ma la marca del masterizzatore qual'è?
Mi ero fatto l'idea che fosse Samsung ma sul sito non ce n'è traccia.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi misteregi » 03/03/06 11:23

il mio laptop è un hp nx-6110.
misteregi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/03/06 11:55


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare files avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti