Condividi:        

google heart

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

google heart

Postdi black_ninja » 02/03/06 16:51

Ciao ragazzi , qualcuno mi sa spiegare perchè quando avvio google heart, dopo circa un minuto mi si impalla il pc?
Non riesco più nemmeno a resettarlo, devo forzare lo spegnimento....
Grazie
black_ninja
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/03/06 16:37

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 02/03/06 16:56

Forse e' troppo pesante per le caratteristiche hardware della tua macchina.

Cmq e' un topic di assistenza su un software specifico per cui sposto di sezione.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Andrea87 » 02/03/06 19:02

Cos'è google heart un nuovo servizio di google per la ricerca del partner ideale? :undecided:
:D
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Re: google heart

Postdi gabriele_m1 » 02/03/06 19:12

black_ninja ha scritto:Ciao ragazzi , qualcuno mi sa spiegare perchè quando avvio google heart, dopo circa un minuto mi si impalla il pc?
Non riesco più nemmeno a resettarlo, devo forzare lo spegnimento....


anche io avevo lo stesso problema e quando succedeva bastava che premessi il tasto "Windows" per fare apparire la barra delle applicazioni e chiudere la connessione a internet per poi riavviarla per far rifunzionare tutto...bah... cmq l'ho reistallato e andava tutto bene. probabilmente devo aver abagliato qualcosa nelle impostazioni.
inoltre sempre nelle impostazioni ti consiglio di aumentare la dimensione della cache occupata dalle immagini ricevute dal server, in questo modo l'utilizzo del programma dovrebbe risultare piu scorrevole in generale, cosa che a me sembra essere avvenuta
gabriele_m1
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 20/02/06 22:55
Località: Napoli

google heart

Postdi black_ninja » 03/03/06 14:45

Non credo che sia un problema hardware... possiedo un notebook Fujitsu-Siemens AMILO D 1840W, pentium 4, 256 k di ram, e 128k di scheda video ATI Mobility Radeon 9600..........Aiutoooooooo
black_ninja
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/03/06 16:37

Postdi Mikizo » 03/03/06 15:03

Beh, non mi sembra proprio una scheggia...

Per carità, non voglio dire che il pc non sia ok, ma dai un'occhiata alla configurazione raccomandata da Google per utilizzare Google Earth:
http://earth.google.com/faq.html#requirements

Tu più o meno hai a disposizione quella minima.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "google heart":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti